Buona lettura :') ❤️
Dio quanto mi era mancata!!!
Saliamo in macchina e andiamo verso il nostro tour bus..
"Wooo che lusso che avete ragazzi!!"dice viola che è affianco a Ashton
"Che ne dite stasera venite al concerto??"chiede Ashton con in mano quattro pass
"Oddioooo!!"urla Viola saltandogli in braccio
"Potete chiamare due vostre amiche??"dico
"Clarissa e Nicky!!"dice subito Fede
"Sisi va benissimo ora le chiamo"dice Viola allontanandosi
"Bene, visto che mancano due ore io e Fede andiamo a fare una passeggiata!!"dico prendendo fede per mano ed esco al bus...finalmente soli...camminiamo per alcuni minuti e appena vedo una panca mi siedo con fede sulle mie gambe.. In questo momenti non c'è bisogno di parole,non c'è bisogno di discorsi,ci basta guardarci e accarezzarci per capire ciò che l'altro prova!! Passati 5 minuti ad accarezzarci mi avvicino alle sue labbra e la comincio a baciare, le sue labbra sono così morbide soffici sono irresistibili per me..
"Forse è meglio che torniamo!!"dico dopo che ci siamo staccati perché eravamo senza fiato
"Si!!"si alza e mi prende per mano, mentre ci incamminiamo le metto un braccio intorno la vita per avvicinarla a me...
FEDE'S POV
Appena saliamo sul bus vedo Clarissa e Nicky sono due nostre care amiche andiamo a scuola insieme e siamo molto legate... Sono già intente a parlare con Cal e Mikey
"Amoriiii!"dico a Clary e Nicky
"Fedeee!"dicono mentre mi saltano addosso
"Siete pronte per il concerto??"
"Certo che siiii!!"dicono insieme
Mezz'ora dopo il concerto inizia e noi quattro ragazze non facciamo altro che ballare e scatenarci, finita la parte dei ragazzi entrano i One Direction e cavolo è una cosa fantastica vederli dal vivo,mi sono sempre piaciuti... Pochi minuti dopo ci raggiungono i ragazzi e aspettiamo che il concerto finisca...
Salutiamo Clary e Nicky e ci dirigiamo al bus dove stiamo un po tutti insieme...appena arrivati vado un attimo in bagno e quando esco vedo Viola e Ashton fuori che si baciano la ragazza dopo mi deve spiegare due cosette!!
Vado verso la zona tv ma sento una voce chiamarmi...
"Fede posso parlarti un attimo??"mi giro e vedo Calum, abbiamo legato molto come d'altronde con tutti gli altri ma con lui c'è un rapporto speciale, ma per non fare discriminazione abbiamo deciso che tutti sarebbero stati migliori amici di tutti...
"Certo Cal!! Dimmi..."
"Vedi oggi ho conosciuti Nicky, abbiamo parlato un po' e beh vedi mi trovo veramente molto bene con lei abbiamo molte cose in comune e mi capisce al volo c'è non so come dire c'è sintonia fra noi, e credo che mi piaccia e non poco!! Secondo te lei può ricambiare i sentimenti??"
"Beh lei è sempre stata una tua grande fan e credo che si possa ricambiare,devi parlargli sono li potrai capire!!"dico sorridendo e Cal di fionda su di me abbracciandomi
"Ti voglio un mondo di bene!!"mi dice
"Awww,anche io!!"
"Ehiehi,qui che succede?? Cal è la mia ragazza!!"dice Luke ridendo
Calum si toglie subito dalle mie braccia e si ricompone... Quella parola,quella fottuta parola RAGAZZA è uscita dalla bocca di Luke e questo mi fa sorridere e il mio cuore comincia a fare i salti di gioia
"Si scusa Bro!!"dice ridendo e andando nel cucinotto..io mi avvicino a Luke e gli bacio delicatamente le labbra e lui appoggia le sue grandi mani sui miei fianchi tenendomi stretta a lui ci stacciamo solo per riprendere fiato o perché Luke mi sussurra parole dolci
"Scusatemiiii potrei parlare con Fede??"dice una voce,io e Luke ci stacchiamo e vediamo Mikey con gli occhi coperti dalla mano
"Va bene ma ricordati che è mia!!"dice Luke mentre se ne va
"Sisi lo so!!"dice togliendo la mano dal viso
"Perché avevi la mano davanti ai occhi??"
"Perché non voglio vedere cosa fate voi!! Sporcaccioni!!"dice con aria sufficiente
"Ahaha"ridiamo insieme
"Che vuoi Mikey??"
"Senti non so come dirtelo quindi non faccio molti giochi di parole... Mi piace Clary e molto simile a me, abbiamo troppe passioni in comune come la musica e le tinte...solo che io non piaccio mai a nessuno e ho paura mi rifiuti!!"
"Caro mio Michael, comincia a correre perché se ti prendo ti ammazzo di botte, TU NON SEI PER NIENTE BRUTTO, e non dire più cazzate del genere...comunque per Clary, beh dovresti parlargli e dirgli tutto ciò che provi!!"
"Awww come sei carinaaaaa!!"dice abbracciandomi dopo poco sciogliamo l'abbraccio e andiamo verso la zona tele dove troviamo tutti,vado verso Luke e mi siedo in braccio a lui,i ragazzi accendono la tele e mettono Dirty Dancing, guardo ben poco del film perché pochi minuti dopo mi addormento fra le braccia di Luke cullata dal suo respiro caldo e le sue carezze... Fra le sue braccia mi trovo a casa, ed è il posto più bello al mondo, non riesco più a stare senza di lui,nella settimana in cui era a Parigi mi è mancato come l'aria!! Tutto questo sembra un sogno e perfavore se lo è non svegliatemi ora e se non è un sogno devo vivere il momento senza tirarmi indietro senza aver ripensamenti perché la vita è una e io ora come ora la voglio vivere con lui.Luke Hemmings. L'angelo con il piercing al labbro,che suona brani rock con la sua amata band che ora sta scalando e spaccando il mondo della musica!!! Si lo amo e me ne sono accorta solo adesso!!
LUKE'S POV
Avevo Fede fra le braccia e si è addormentata e così piccola e fragile fra le mie braccia così dolce... Mi alzo saluto tutti e cammino verso il mio letto l'adagio delicatamente al materasso e mi metto dietro di lei stringendola a me e baciandole la fronte,chiudo gli occhi e cerco di addormentarmi annusando il suo profumo così dolce ma allo stesso tempo forte... Con lei mi sento completo e solo ora mi sto accorgendo che la amo,la amo con tutto me stesso!! Dopo pochi minuti mi addormento cullato dal suo profumo..
#SPAZIOAUTRICE
Buonasera amori , oggi mi è successa una cosa bella, appena mi sono svegliata su wattpad ho ricevuto un messaggio in cui una ragazza mi ha chiamata idolo, beh che dire è la cosa più bella al mondo... Spero vi piaccia il capitolo!!
ANDATE A LEGGERE QUESTE STORIE:
Amnesia || Ashton Irwin
You're the reason the only reason
di namelessvio
sono due storie bellissime..
Fede🌸💕
STAI LEGGENDO
You've upset my life || Luke Hemmings
FanficUna stupida borsa della spesa rotta in mezzo la strada può far innamorare due ragazzi?? Beh può essere.. Lei una ragazza inglese di 17 anni alta,snella, occhi verdi e capelli castani.. Lui un ragazzo australiano di 18 anni alto,possente,occhi azzurr...