Chapter 2.

579 44 5
                                    

Continua del Flashback//31 ottobre 2014 ore 21.30.

Non era proprio in un cimitero questa festa perché non sarebbe stato corretto verso i confronti delle persone defunte, ma era dentro una casa abbandonata proprio difronte al cimitero della piccola cittadina "Newisland".

Appena dentro quella baracca si sentiva subito un odore molto forte di alcool,Alyssa subito iniziò a lamentarsi.

Shanley invece si sentiva molto a suo agio in mezzo a tutti quei corpi sudati nei loro vestiti a maschera.

Katie aveva una tremenda paura,era una ragazza molto paurosa e il solo pensiero di affacciarsi a quella casa umida e sporca e vedersi difronte lapidi di defunti la faceva rabbrividire.

Shanley questo lo sapeva ecco perché si divertiva a farle scherzi.

"ragazze" si avvicinò Styles alle tre.

"oh Styles che piacere." esclamò Shanley con sorriso sfacciato.

"c-ciao" disse Alyssa

Un semplice cenno con la mano invece fece Katie.

Subito il ragazzo riccio scomparì anche Shanley era scomparsa tra quella folla.

Katie era stretta ad Alyssa

"Aly ho paura,dove è finita Sha"

"non so Kà,sarà uno dei suoi soliti scherzi."

Tre tonfi di rumore..

Buio pesto.

Shanley stava dietro le ragazze ma per farle spaventare le mise ad entrambi delle mani sulle spalle, a quel tocco le due urlarono ma vedendo che era Shaley con tre bicchierini di un liquido giallastro sospirarono.

"oh fanculo dovresti smetterla" disse Alyssa

"già Sha basta" continuò Katie.

Lei rispose solo con una fragorosa risata.

Ritornò la luce,Styles annunciò al microfono che era stato un problema di elettricità.

Ore:00.00

"ragazze andiamo al cimitero,vedo che stanno andando tutti lì" disse Shanley.

"cosa?" esclamò con faccia impaurita Katie

"su dai,avete paura?" disse ridendo Shanley.

Lei era una ragazza che riusciva ad annullare nel giro di pochi minuti una ragazza, e se le due avrebbero rifiutato sicuramente lei avrebbe riso di loro per sempre.

Entrambe le ragazze annuirono anche se controvoglia.

Il cancello del cimitero cigolava, alcuni ragazzi andavo lì per provare l'ebbrezza della paura.

Si sentivano vari rumori che intimorivano sempre più la bionda Katie che stingeva la sua amica Alyssa come un pupazzo.

Shanley era più avanti delle due.

"ragazze" sospirò con voce tremolante Shanley.

"Sha tutto okay lì?" domandò Alyssa

Le due erano molto più indietro di lei.

"qualcuno..qualcuno ci sta seguendo" continuò lei

"Shanley smettila con i tuoi soliti scherzi" esclamò la sua amica Katie.

Decisero di avvicinarsi ed effetivamente un corpo dietro una lapide,vestito in nero le stava osservando,loro in prenda al panico urlarono, ma Shaley furba prese un vaso di fiori da dare in testa al misterioso uomo se le avesse fatto del male.

Correvano verso l'uscita ma Shanley fù bloccata alla gamba,lei presa dalla paura,diede sulla testa il vaso preso in precedenza all'uomo misterioso.

"ragazze l'ho preso" disse sorridendo Shanley.

Le altre due anch'esse prese dalla paura,presero due grossi sassi e con normale velocità finirono vicino al cuore del corpo di questo 'uomo nero'.

Prima di scappare volevano sapere chi era che le stava perseguitando,ma quando si accorsero di aver fatto del male alla sorella di Styles e non al fatidico uomo nero, iniziarono ad agitarsi.

"oh mio dio.." sospirò Katie davanti al corpo ormai senza sensi della ragazza.

"l'abbiamo uccisa..m-ma.." disse Alyssa con voce strozzata per la troppa paura.

"ragazze tranquille non sappiamo se è morta o meno,facciamo finta di niente e corriamo verso casa" disse Shanley.

"m-ma vuoi lasciare lei qui?" chiese con voce tremolante Alyssa.

"si,tanto verrà qualcuno domani a pulire e la troveranno" disse con voce ferma ma in fondo anche con un pizzico di paura.

//Ciaaaaaao!

Allora siamo poche ma fa niente, volevo sapere se la storia è bella e vi mette anche sono un pò di suspance(?) và be comunque fatemi sapere se vi piace o su cosa dovrei migliorare o meno.

Scusatemi per eventuali errori grammaticali. Volevo dirvi che comunque ho preso sputo per questa storia da Pretty Little liars, ma ovviamente sto cercando di cambiare molte cose.

Leggete "her protector" di Bieberismylaughter .

Un bacio -Fede **

The secret of liars.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora