Chapter 11.

191 23 4
                                    

Erano rimaste immobili in quel lungo corridoio dell'ospedale,avevano cosi tanta paura che Alyssa si fece scappare un grido spezzato.

Un'ombra si avvicinava sempre di più alle tre,era come sempre tutto vestito in nero,neanche i suoi occhi si vedevano,forse se vedevano il colore e la forma sicuramente avrebbero capito chi era.

Una mano si appoggiò sulla spalla di Shanley e le accarezzó la faccia, lei rimase immobile,stava per urlare ma tratteneva il fiato.

Tutte e tre facevano fatica a respirare ma sentivano il fiato addosso di quell'uomo avanti a loro.

La luce si accesse ed ecco davanti a loro una persona alta,indossava una giacca nera con dei pantaloni neri,era molto magro,indossava una maschera,una maschera che ritraeva la faccia di Annie Styles.

Le tre ragazze urlarono vedendo tutto ciò.

"Smettila,cazzo smettila" urló Katie ormai sicuramente stanca di tutto.

L'uomo in nero giró le spalle e se ne andò facendo cadare la maschera di Annie insieme ad un biglietto.

Shanley prese la maschera e se la portó al naso,odorava proprio di Annie sembrava ci fosse lei lì e non una maschera.

Alyssa invece si avvicinò alla lettere prendendola e poi leggendola ad alta voce.

"Mie care puttanelle,vi aspetto domani sera al cimitero di Newisland,vi conviene venire o diró a tutti quello che avete fatto.

           Kiss -Themaninblack"

"Io mi rifiuto di andarci" esclamò Katie

"Dobbiamo andarci o verrà fuori il corpo di Annie" disse Shanley.

Infatti il corpo di Annie era stato trovato ma era irriconoscibile,era cambiata totalmente e non indossava più il braccialetto regalato da suo fratello Harry.

"Già Katie dobbiamo andarci" disse Alyssa appoggiando la sua mano sulla spalla delle due.

"Io tanto oggi esco dall'ospedale sto meglio e mi dimettono stasera" annunciò Shanley

"Bene perfetto,allora domani sera alle 21 tutte al cimitero" escalmó Alyssa

"O-okay" disse chiaramente spaventata Katie.

"Ragazze" urlò Shanley per richiamare l'attenzione delle due

"Guardate cosa c'è scritto nella maschera." Continuó lei.

"Stronzette,mi dispiace dirvi che l'anello più debole si toglie via."

Con il grosso marchio che ormai avevano sul loro corpo tranne Alyssa "TMIB"

//Ciaaao! Siamo arrivati ai 1K oddio sono troppo felice davvero.

Siete fantastiche.

Allora secondo voi chi sarà l'anello più debole che verrà tolto via?

E secondo voi chi è questo -Themaninblack ?

//Spazio pubblicità//

"Brothers Brooks" di Sheisbrokeninside e " Different"  di Directioner1402

Dopo questo me ne vado.

Un bacio -F.♥

The secret of liars.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora