4.

2.3K 64 5
                                    

꧁𝔸𝕝𝕖𝕩꧂
Siamo davanti ad una villetta gigante.
"Ti muovi ad entrare?!" mi dice Dimitri tirandomi per il polso dopo aver inserito la chiave nella serratura ed aver aperto.
Entrati a casa mi sbatte contro la porta e si avvicina lentamente al mio viso.. Sto sognando? "No, non stai sognando e sta zitto ora". Detto questo unisce le nostre labbra in un bacio pieno di passione. Mi poggia le mani sul sedere e mi tira su facendomi finire in braccio a lui, in quel momento inarco la schiena facendo scontrare le nostre parti intime e mugolo nella sua bocca per il piacere appena provato.
Inizia a salire le scale mentre continuiamo a baciarci. Tra i mille baci arriviamo in camera dove mi butta sul letto e inizia a pizzicarmi i capezzoli da sopra alla mia maglietta. Scende sempre più giù fino a toccare la patta che si era formata nei miei boxer facendomi scappare qualche gemito.
Inizia ad aprirmi i pantaloni iniziando il bottone del mio jeans per poi abbassare la cerniera. Inizia a strofinare la sua mano sul rigonfiamento ancora rinchiusa nei boxer, facendomi gemere e ansimare nella sua bocca. Dopo qualche secondo però si stacca dalle mie labbra, ora rosse e tumefatte per i troppi baci e mi guarda dritto negli occhi interrompendo anche quel movimento paradisiaco che stava facendo con la mano.
"P-perché ti sei fermato? T-ti prego c-continua, n-ne ho bisogno" dico balbettando per la troppa eccitazione. Mi prende il labbro inferiore con i denti e lo tira, continuando finalmente quella deliziosa tortura al disopra dei miei boxer. Allungo un braccio fino ad arrivare a toccare il cavallo dei suoi pantaloni e inizio a strofinare la mia mano torturando lo a mia volta. Lo sento ansimare e si abbassa all'altezza del cavallo facendo uscire ciò che c'era nei boxer iniziando a leccare la cappella per poi soffiarci sopra facendomi così partire delle scosse elettriche a partire dalla base della spina dorsale fino ad espandersi per tutto il corpo. Lo scosto, mi tolgo tutti i vestiti e faccio la stessa cosa a lui, rimasto immobile preso alla sprovvista dalla mia iniziativa. Ne prendo una parte in bocca e faccio giocaremun po'la mia lingua, poi lo inglobo tutto fino alla base facendolo gemere e stringere il lenzuolo del letto fino a far diventare le nocche bianche. Mi prende per i capelli e mi tira verso di sé per un bacio pieno di passione. Mi scosto da lui scendendo poi dal letto e prendendo i miei pantaloni tirandone fuori un preservativo. Dopo questo ritorno sul letto e lo infilo su di lui. Mi metto a cavalcioni sulle sue gambe e, dopo essermi preparato, inizio a scendere piano fermandomi di tanto in tanto per abituarmi a quella improvvisa intrusione. Dopo qualche minuto inizio a muovermi, sempre più velocemente guidato anche dalle sue mani sui miei fianchi. Ne sposta una per andare a prendere la mia erezione e masturbarmi "H-Ho bisogno di venire." Dopo aver sentito questo inizia a masturbarmi più velocemente facendomi venire pochi secondi dopo. Due o tre spinte dopo viene anche lui. Mi accascio su suo petto ma subito dopo allunga le sue braccia scostarmi per andare a buttare il preservativo appena usato. Viene vicino al letto, alza le coperte e mi ci fa mettere sotto. Si mette a fianco a me e mi abbraccia da dietro coprendoci con le coperte.

Put Your Hand On My ShoulderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora