6.

1.2K 41 4
                                    

꧁𝔸𝕝𝕖𝕩꧂
Alza lo sguardo e vedo i suoi occhi brillare. È magnifico. Avvicina il suo viso al mio, riesco a sentire il suo fiato sulle mie labbra. Dopo attimi che sembrano un'eternità poggia le sue labbra sulle mie. Ha un sapore dolce, sa di caramelle "Fragola e Panna". Un bacio lento, di quelli che vorresti non finissero mai. Ci stacchiamo minuti dopo per prendere fiato. Ho un sorriso stampato sulla faccia, così come lui. Non è uno di quei sorrisi forzati, no. È uno di quelli veri che ti vengono spontaneamente, come se la tua anima ti ordinasse di farlo, come se ti ordinasse di essere felice, e tu sei felice di dover rispettare quest'ordine. Gli prendo la mano per tornare nel letto. Ci mettiamo sotto le coperte, ma questa volta sono io ad abbracciare lui mentre una lacrima solitaria e felice gli solca il viso. Mi lascia un lieve bacio sul petto per poi addormentarsi. Rimango a guardarlo per un tempo infinito. Noto cose di lui che non avevo mai notato, come delle leggere lentiggini sulle guance e sul naso, o un piccolo neo vicino l'occhio. Metto una mano tra i suoi capelli, l'altra adagiata sul suo fianco come a proteggerlo da tutto e tutti. E così mi addormento anche io.
Mi sveglio sentendomi osservato, apro gli occhi e vedo Logan sdraiato su di me, le braccia incrociate sul mio petto e la sua faccia sopra, con quegli occhi in cui ti ci potresti perdere a guardarmi. Si avvicina per darmi un bacio a stampo, essenziale, delicato e allo stesso tempo dolce e pieno d'amore. "Buongiorno cucciolo. Anzi, buon pomeriggio." Mi dice sfoderando uno dei suoi magnifici sorrisi. "Buon pomeriggio anche a te ciccino." Gli rispondo cercando di sfoderare anch'io uno dei miei miglior sorrisi. passiamo tutto il pomeriggi a coccolarci. Però passata qualche ora ho bisogno di chiedergli una cosa. "Cosa siamo ora?" La mano che si stava muovendo tra i miei capelli si blocca, così come il suo corpo diventando una statua di marmo. "N-Non lo so." Fa una piccola pausa di qualche secondo e riprende. "Beh, tu mi piaci e io ti piaccio. Però non ci conosciamo quasi per nulla.Che ne dici magari di conoscerci prima un po' e magari di etichettarci un po'più in là?" "Per me andrebbe benissimo. Che ne dici se ora vado a casa e poi ti passo a prendere alle 8:30?" "Va bene. Ma dove andremo?" "Sorpresa. Lo scoprirai quando saremo lì." "Almeno mi dici come mi devo vestire?" "Mettiti qualcosa di casual, nulla di troppo appariscente." Detto questo mi alzo dal letto e mi vesto. Dimitri mi accompagna alla porta di casa e mi saluta con un dolce bacio sulle labbra. "A stasera allora" "A stasera."

Put Your Hand On My ShoulderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora