Block B: Zico lascia l'agenzia Seven Seasons

51 0 0
                                    


  l famoso rapper Zico ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con l'agenzia Seven Seasons.
La domanda che ha subito agitato i netizens, il popolo del web, è il suo futuro all'interno del gruppo Block B, che quindi rimane sospesa.  

Seven Seasons ha rilasciato alcune parole in merito alla notizia:

"Abbiamo recentemente raggiunto un accordo per concludere il nostro contratto esclusivo con Zico, che è stato con noi negli ultimi 5 anni.
Poiché i tempi di arruolamento dei membri variano, i membri rimasti si concentreranno sulle loro promozioni individuali.
Siamo grati a Zico, che non era solo il leader del gruppo, ma anche il produttore, per aver lavorato così duramente.
Gli auguriamo buona fortuna per il suo nuovo viaggio ".
-Seven Seasons

Alcune voci affermano l'intento di Zico di presentarsi come solista nel 2019.
Da quanto affermato sia da alcuni insider, sia dalla Seven Seasons stessa è presumibile pensare che il tempo per Zico assieme ai Block B sia terminato.

E' stato invece confermato che Taeil, B-Bomb, Jaehyo, U-Kwon, Park Kyung e PO hanno rinnovato i propri contratti e continueranno, come già menzionato più sopra, come gruppo a sei membri.

𝓒𝓾𝓻𝓲𝓸𝓼𝓲𝓽𝓪' 𝓚𝓹𝓸𝓹 𝓹𝓽 9 ||한국||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora