S'intitola " BTS – Icone del " ed è un libro biografico dedicato al gruppo pop sud coreano pubblicato da Ippocampo Edizioni.
Si tratta di una biografia, non ufficiale, scritta da Adrian Besley e si compone di 240 pagine.
La notizia di pubblicazione arriva anche per questo nuovo editore, che rilascerà la guida a febbraio.
E' già disponibile il preorder sul loro portaleIl libro parla ampiamente dei BTS e della loro scalata al successo, soffermandosi anche sul background dei singoli membri.
Di seguito la sinossi:
" Ecco a voi i BTS, i re del K-pop, nella prima biografia della boyband coreana che sta conquistando il mondo! Inseriti dal Time tra le 25 personalità più influenti su internet, i BTS sono un vero e proprio fenomeno. Il loro peculiare mix di pop e hip hop, il look coloratissimo e lo straordinario sostegno della ARMY, l'appassionata fanbase, hanno portato i loro album in vetta alle classifiche internazionali. BTS – Icone del K-Pop racconta la storia di questi sette bellissimi ragazzi – RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook – e della loro ascesa come nuove stelle della musica mondiale. Attraverso ampi approfondimenti su vari membri della band, sulla loro musica e su quello che la rende unica, questo libro ricostruisce tutta l'avventura, dagli esordi fino all'esplosione sui social network... coronata dalla fama e dal successo planetario. Il libro contiene anche sedici pagine di fotografie a colori della band mentre suona dal vivo, scherza e si diverte. I ragazzi hanno recentemente annunciato un tour mondiale, che ha fatto il tutto esaurito nel giro di pochi minuti. Tenetevi pronti per lo tsunami Bangtan Boys! "
Il libro sarà disponibile dal 21 febbraio al prezzo di 12 euro.
è una casa editrice indipendente di Milano fondata nel 2005, che si occupa di libri illustrati di arte, design, fotografia, cucina e lifestyle.
Pubblica inoltre tramite il marchio " L'ippocampo Ragazzi " una selezione di libri dedicati alla letteratura per bambini e adolescenti.
STAI LEGGENDO
𝓒𝓾𝓻𝓲𝓸𝓼𝓲𝓽𝓪' 𝓚𝓹𝓸𝓹 𝓹𝓽 9 ||한국||
Random𝕒𝕘𝕘𝕚𝕠𝕣𝕟𝕒𝕞𝕖𝕟𝕥𝕚 𝕤𝕦𝕝 𝕜𝕡𝕠𝕡, 𝕤𝕦𝕘𝕝𝕚 𝕚𝕕𝕠𝕝, 𝕔𝕠𝕞𝕖𝕓𝕒𝕔𝕜 𝕖 𝕤𝕡𝕖𝕤𝕠 𝕒𝕟𝕔𝕙𝕖 𝕤𝕦𝕚 𝕜𝕕𝕣𝕒𝕞𝕒^^