02. L'incontro

103 9 0
                                    

Kira p.o.v.

Stavo finendo di sistemare le ultime cose quando inizia a sentire dei colpi contro la porta.
Guardai dallo spioncello e vidi tre ragazzi, abbastanza arrabbiati, decisi di uscire.

Riuchiusi velocemente la porta alle mie spalle per non dare modo a quei tre ragazzi di vedere cosa c'era all'interno.
Il ragazzo che era al centro restò per qualche secondo a fissarmi e poi parlò
X:<ragazzina, non sai che non si può costruire in questa zona? e poi si può sapere come hai fatto costruire questa casa in così poco tempo, oggi non c'era?come hai fatto a conoscere questo posto? da dove vieni?> iniziai il mio interrogatorio.
io:<non sapevo dove altro anda->
Xx:<qui non puoi stare!>
Xxx:<trovati un altro posto>
io:<perché? è per caso di vostra proprietà questo posto?>
X:<si, e tu non dovresti essere qui>
io:<ma io non vedo nessun cartello> dissi guardandomi in giro
X:<come ci sei arrivata qua?>
io:<per caso>
Xx:<per caso?>
annui
X:<ragazzi mi stai stufando> disse sbattendo la mano contro la porta a pochi centimetri di distanza dalla mia testa.
Lo guardai dritto negli occhi.
Non avevo mai visto un essere umano da vicino, ma sicuramente lui non era uno di loro.
io:<che cosa sei?> chiesi senza pensarci su due volte.
Il ragazzo davanti a me mi guardò confuso.
X:<cos'hai detto?>
io:<c h e c o s a s e i?> pensando di aver sbagliato la pronuncia di qualche parola decisi di scandire lentamente ogni singola lettera.
Il ragazzo fece una risatina nervosa
X:<che cosa ti sembro?>
Cercai di ricordare tutto ciò che avevo studiato riguardante la terra e i suoi abitanti.
Vampiri.
Fu l'unica cosa che mi venne in mente.
Il vampiro è un essere mitologico che sopravvive nutrendosi dell'essenza vitale di altre creature.
Nah impossibile, i vampiri non esistono.
Quale essere si nutrirebbe del sangue di altre creature per sopravvivere? Disgustoso è impossibile.
Decisi comunque di tentare.
io:<un vampiro>

Silenzio.

X:<c-cosa?>
io:<ma non mi capisci per caso?> chiesi un po' irritata
io:<eppure dovremmo parlare la stessa lingua, mi sono impegnata così tanto per impararla> farfugliai
Xxx:<hyung cosa facciamo ora?>
Xx:<la uccidiamo, ovvio>
X:<come fai a saperlo? Chi te lo ha detto!?> disse alzando il tono della voce.
Bingo! Avevo indovinato.
Eppure c'erano troppo cose che non tornavano, in teoria non dovrebbero esistere i vampiri... Allora perché ne ho tre davanti?
io:<che importanza ha chi me lo ha detto, voi mi fate restare qua e io terrò la bocca chiusa, semplice>
Xx:<non è così che funziona>
Iniziarono ad avvicinarsi
io:<ah si? e com'è che funziona qua? sono nuova..>
Xxx:<tu muori ed è tutto risolto>
Sorrisi
io:<io non credo proprio>
I loro occhi diventarono improvvisamente rossi.
Appoggiai velocemente due dita sulla fronte del ragazzo alla mia destra, e subito dopo cadde a terra addormentato.
Xxx:<Jimin-ssi!!>
io:<tranquillo l'ho solo messo a dormire>
X:<neanche tu sei umana a quanto pare> disse mentre cercò di tirarmi un pugno che evitai.

A causa dell'atmosfera e dell'aria decisamente troppo inquinata iniziò a girarmi la testa e a mancarmi il respiro, avevo bisogno di tempo per abituarmi a questo pianeta.
Ricevetti un pugno in piena faccia e caddi a terra.
X:<Jungkook basta così> furono le ultime cose che sentí.

- Oumuamua - Taehyung -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora