Kira p.o.v.
Continuavo a guardare la busta che Taehyung qualche giorno prima mi aveva dato.
To:<lady-Kira sono giorni che non fa altro che guardare quella busta, la apra e basta, non penso che gliela abbia data da tenere come soprammobile> disse sarcastico.
Sospirai.
E la aprì.
C'erano diverse lettere e delle foto.'Al contrario di come mi sento, escono fuori parole dolorose.
Queste parole dolorose escono e ti feriscono.
A differenza della mia determinazione, nulla è cambiato.
Ti deludo spesso e me ne pento.Non penso che riuscirò a scordarti quando il vento diventerà freddo.
La notte in cui i nostri respiri si sono toccati, con il fumo che usciva dalle nostre bocche.
Ci siamo stretti l'un l'altro calorosamente, con una risata felice.
Le notti in cui abbiamo sognato un domani che brillerà come le stelle.Cercherò l'universo finché non ti troverò.
Non lascerò andare nemmeno i ricordi più piccoli.
I nostri ricordi scavati incisi nel tempo continueranno a tornare indietro ricordandomi te.
Ma continuerò lo stesso a chiamarti.Risate e lacrime, cicatrici e guarigioni.
Domande e risposte, sono tutte in te.
Hai il mio mondo, sei il mio piccolo universo.
Nel momento in cui svanirà, sparirò anche io.I ricordi portano sempre lacrime dove è stato spazzato via tutto.
Rimani solo tu.Questi non sono sentimenti che posso far finire in un solo giorno, in un solo tentativo.
Posso sentire quanto fa male ora.
Non importa dove tu sia,
Verrò da teCercherò l'universo finché non ti troverò.
Non lascerò andare nemmeno i ricordi più piccoli.
I nostri ricordi incisi nel tempo, ritornano indietro.
Così ti troverò.Perché questo è amore, perché è amore.'
'"I tuoi occhi seri e le tue storie silenziose e confuse di quella notte.
Ho perso me stesso e la mia unica anima nella tua profonda immagine.
Completamente ubriaco nei movimenti del tuo corpo che dimentico di respirare.Guidami nel posto in cui vivi,
Portami con te.
Ti seguirei anche se fosse alla fine del mondo.
Per favore non scappare dalla mia vista, non sparire nemmeno quando arriva il mattino."È quello che avrei sempre voluto dirti, ma non ne ho mai avuto il coraggio.'
"Sai anche io ho un segreto che non sono riuscito a rivelarti, Jin insieme ad alcuni maghi sono riusciti a creare un farmaco in grado di farci diventare degli umani.
Umani al 100%.
Così non dovremo più nutrirci di sangue.
E così non avremo più la vita eterna, diventeremo dei comuni mortali.
Scusa.
Scusa se te lo dico solo ora.
Ti amo.
Addio."
STAI LEGGENDO
- Oumuamua - Taehyung -
Fanfiction"C'è un pericolo nei segreti, sia nel cercarli che nello svelarli. Alcune cose sono fatte per restare nascoste alla vista. Alcuni misteri sfidano la comprensione e a volte persino le cose che crediamo di conoscere non sono tali. Certi segreti dovreb...