Taehyung p.o.v.
Era notte fonda, e stavo girando per il bosco, quando intravidi Kira vicino al lago.
Mi avvicinai.
Era bellissima, come al solito.
Stava guardando la Luna, forse le mancava casa, i suoi amici, la sua famiglia.
io:<hey> le sussurrai quando ormai ero di fianco a lei.
Si girò a guardarmi.
Ki:<hey> ripeté.
io:<quindi ora tornerai a casa?> Chiesi cercando di non farle capire quanto fossi triste.
Ki:<ci vorrà qualche mese, ho parlato con Tobio e ha detto che deve costruire un astronave per entrambi perché quella con qui è arrivato si è danneggiata durante l'atterraggio>
Annuì.
io:<oggi sembravi parecchio preoccupata...tutto bene?>
Ki:<si, non preoccuparti>
io:<Kira, voglio dirti una cosa>
A questo punto si girò completamente a guardarmi.
Eravamo uno di fronte l'altro.
io:<se hai delle preoccupazioni o dei timori non tenerteli dentro, sai che con me puoi parlare.
Non avere paura e non vergognarti di esprimere ciò che provi, non c'è nulla di male nel provare delle emozioni>
Kira annuì leggermente, e poi fece una cosa che mi lasciò quasi a bocca aperta.
Mi abbracciò.
Restai qualche secondo imbambolato.
Non me lo aspettavo proprio.
Poi parlò.
Ki:<Taehyung?>
La guardai, sempre restando abbracciati.
io:<dimmi>
Ki:<quando sto con te mi sento strana>
io:<strana? In che senso?>
Ki:<non lo so, sento sempre le guance andarmi a fuoco e mi batte forte il cuore> disse mentre mi guardava negli occhi.
Tae:<sei innamorata di me?>Annuì.
Ki:<credo di si>Se è un sogno non svegliatemi per favore.
La baciai senza pensarci.
Volevo approfittare del tempo che ci rimaneva insieme.
All'inizio era un po' tesa, ma poi si lasciò andare e mise le sue braccia intorno al mio collo.
Avrei voluto che questo momento durasse per sempre..."C'è un pericolo nei segreti, sia nel cercarli che nello svelarli.
Alcune cose sono fatte per restare nascoste alla vista.
Alcuni misteri sfidano la comprensione e a volte persino le cose che crediamo di conoscere non sono tali.
Certi segreti dovrebbero rimanere intatti."
STAI LEGGENDO
- Oumuamua - Taehyung -
Fanfiction"C'è un pericolo nei segreti, sia nel cercarli che nello svelarli. Alcune cose sono fatte per restare nascoste alla vista. Alcuni misteri sfidano la comprensione e a volte persino le cose che crediamo di conoscere non sono tali. Certi segreti dovreb...