13

36 6 0
                                    

quella fu una giornata sconvolgente per yoongi. lui era un ottimo suonatore del piano, però jimin non lo sapeva e voleva dirglielo il più presto possibile, quando quel giorno a casa sui gli arrivò una lettera che diceva che aveva la possibilità di andare in america per andare ad imparare nuove tecniche musicali dal più bravo suonatore di quelle parti. diceva che sarebbe stato via quattro mesi circa e che poi sarebbe tornato. yoongi quando lesse quella lettera per poco non si mise a piangere per l'emozione. era una grande opportunità per lui, non era mai arrivato così in alto. forse quello spettacolo che fece mesi prima solo per beneficenza aveva attirato anche qualche agente discografico . però poi gli venne in mente un grosso problema: jimin.
non poteva lasciarlo 4 mesi da solo, non ci riusciva, non poteva andare via da lui, non ce l'avrebbe fatta. mancava ancora un po' prima che potesse prendere la sua decisione, diceva che avrebbe dovuto dare una risposta prima di natale. lui non poteva rinunciare a questa grande opportunità. così, quel sabato, decise di parlare con jimin. si vestì, prese le chiavi e il suo cellulare e scese le scale, in direzione della casa del minore. avrebbe voluto portarlo con se, ma essendo minorenne, non poteva, i suoi genitori non lo avrebbero sicuramente lasciato andare andare con un estraneo in un posto così lontano. mente camminava pensava a come poter fare per realizzare i suoi due sogni: diventare un grande suonatore del piano, e passare quei mesi con jimin. arrivato a casa sua, suonò il campanello, e gli aprì un jimin molto eccitante, con dei pantaloni del pigiama sopra il ginocchio, una maglia che lasciava scoperto il suo collo e le sue clavicole e lasciava vedere i vuoi addominali di cioccolato. aveva i capelli spettinati e la faccia assonnata, segno che si era svegliato da poco. <ehy yoongi!> disse jimin felice saltandogli addosso <ciao jimin, ecco...io, ti dovrei parlare di una cosa> disse yoongi con sguardo serio e jimin ritirò quel suo sorriso a 32 denti preoccupato. <vieni entra> disse jimin.
si sedettero sul divano e il moro cercò di spiegare tutto a jimin, il quale per poco non pianse.
<quindi, ecco jimin, io suono il piano ma non te l'ho mai detto per paura che tu potessi giudicarmi e mi hanno offerto una opportunità in america e dovrò stare via 4 mesi> jimin si mise definitivamente a piangere. <son felicissimo per te yoongi> disse jimin tra un singhiozzo e l'altro <ma perché non me lo hai mai detto?> <non lo so proprio jimin, forse per paura che tu mi potessi giudicare o prendere in giro, ma il vero problema ora è che io vorrei tanto portarti con me> disse il moro con sguardo sconsolato <ma so che i tuoi, essendo minorenne, non ti lascerebbero venire>continuò
<hai ragione> rispose jimin
<però ti prometto che ci sentiremo ogni giorno per messaggio, chiamata e anche videochiamata te lo prometto!> cercò di tranquillizzarlo yoongi <me lo prometti?> chiese l'arancione con sguardo da cucciolo <te lo prometto mio mochi!. però mancano ancora due settimane, cerchiamo di godercele al meglio, va bene?> disse il moro <voglio passare ogni attimo con te hyung!> e si scambiarono un dolce bacio

HeYoOoO!!! questo capitolo mi ha fatto piangere anche a me :))
non lo so per certo, ma credo che ci stiamo avvicinando alla fine, però non so ps: mi sono accorta che all'inizio della storia ho scritto che yoongi aveva i capelli verdi e mo li ha scuri. vabbè si è fatto la tinta😂

enjoy💖🌌

&lt;same love&gt; (yoonmin)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora