u n o

125 11 3
                                    

Sadie's pov
Sono nel giardino di casa mia. Stesa sull'erba con le cuffiette nelle orecchie. Adoro il tempo della primavera, c'è il sole che mi scalda e, contemporaneamente, il vento che mi sposta leggermente i capelli.

Sto scegliendo quale canzone mettere dopo questa, quando il cellulare vibra, una notifica di instagram. Entro su instagram e premo sul cuore.

'@therealcalebmclaughlin ha iniziato a seguirti.'

Cosa? MERDA.
L'ho stalkerato per una settimana su instagram, ma non l'ho più fatto perché mi è scappato un like. Che figura di merda.
Subito vado nei miei contatti e chiamo Millie, la mia migliore amica.

"Pronto?" risponde rilassata.
"Pron- cioè Millie, merda, sono io, Sadie." le dico super nervosa.
"Cosa è successo, Sadie? Che hai combinato ora?"
"Io? Nulla, cio- allora, emh, ti ricordi quel ragazzo che ho stalkerato per una settimana, ma poi mi scappò il like?"
"Caleb?"
"Sì."
"E quindi?"
"Ha iniziato a seguirmi."
"Ma che cavolo stai dicendo?"
"Te lo giuroo!"
"Sadie, che figura di merda."
"Lo so, Mills."
"Vabbè.. cambiando discorso, vol-" si stacca la linea. Sbuffo e poi vado su Whatsapp.

'finn ha creato il gruppo "usciteeh"'

finn:
<raga, venerdì torniamo a ny, che ne dite di uscire?> ci domanda.

lizzy:
<per me va ben->
<ci sarà anche Dustin, vero?>

dustin:
<sii>

lizzy:
<emh, allora ok>
<ahaha...>

best girl ever:
<io vengo, guysss>

finn:
<non fa nulla se viene anche un nostro amico, vero?>

millie:
<no, fate pure>
<più siamo meglio è!>

noah:
<sadie e tu, vieni?>

<emh si> detto questo, i ragazzi iniziano a dire il luogo dell'incontro e l'orario, per organizzare l'uscita. Mia madre approva, così corro di sopra a scegliere i vestiti, non per venerdì, ma per dopo, visto che uscirò con Millie e Lizzy.

Io e le ragazze siamo al parco, sedute sulle panchine. È da più di cinque minuti che osserviamo la notifica di Caleb e a sbloccare il ghiaccio sono io, domandando:
"Dovrei postare una foto, per vedere se mi mette like?"
"Secondo me sì." dicono le ragazze in coro.
"Allora, emh... quale?"
"Da' qua." dice Lizzy prendendo il cellulare e iniziando a fare un giro in galleria.
"Questa!" dice Millie.
"Orribile." rispondiamo in coro io e Lizzy, quando mi accorgo che lo ha detto anche lei la guardo in malomodo. Dopo quasi venti minuti, le ragazze decidono di farmi una foto, senza perdere tempo sul sceglierla.

Instagram.
@sadiesink_

♥ piace a @lizz

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a @lizz.yu e ad altre 126.179 persone.
@sadiesink_ better off be in a wild one. #autumn 🍁
Visualizza tutti e 132 i commenti

@milliebobbybrown: what a cutie 😍
|
@sadiesink_: baaabyy♡
@noahschnapp: sadie in autumn
@lizz.yu: i love u girl
|
@sadiesink_: love u more

Siamo in un bar, adesso. Sto per mangiare quando:
"Sadieee, controlla i like!" mi ricorda Millie.
"Certo!" rispondo.
"Leggi gli username ad alta voce" dice Lizzy, impegnata a mangiare il suo grosso panino.
"Certo. Emh, allora... @noahschnapp @gatenm123 @nattyiceofficial @lizz.yu @milliebobbybrown @charlie.r.heaton [...] e.. oh.."
"E? Chi?" mi chiedono entrambe sorridenti.
"@t-therealc-c-calebmclaughl-in.." rimangono a bocca aperta, come me d'altronde. Le ragazze iniziano ad urlare come delle pazze e, fortunatamente, smettono quando la signora del bar le guarda male. Le guardo in faccia e scoppio a ridere. Lizzy mi da un leggero schiaffo sul braccio, mentre Millie mi da un forte schiaffo sulla coscia. Non riesco, però, a smettere di ridere ripensando alla scena appena successa.

A Virtual Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora