Sadie's pov
È venerdì, mi sono svegliata davvero presto stamattina. Ho dovuto fare lo shampoo, perché i miei capelli erano orribili da guardare. Andremo tutti al centro commerciale alle 11:15.Vado in cucina e inizio a prepararmi la colazione, visto che gli altri l'hanno già fatta a casa, per poi pranzare tutti insieme.
"Buongiorno, tesoro." dice mia madre dandomi un bacio sulla fronte, "Già sveglia?"
"Sì, mamma. Devo essere pronta alle 10:00, io e Millie dobbiamo andare da Lizzy, non sa cosa indossare e sta impazzendo." le rispondo.
"Ah, bene. Cosa vorresti per pranzo?"
"Oh, mamma io pranzo al McDonald's con i ragazzi, tornerò questa sera."
"Va bene, Sadie." osservo il cellulare e vedo che ho tempo di passare la piastra, Millie verrà un po' di minuti prima delle dieci, quindi sarò pronta per quell'ora.Bussano al campanello.
"Mamma, vai tu ad aprire!" le urlo dal corridoio. Sono davanti allo specchio e sono quasi pronta.
"È la tua amica Millie!" urla a sua volta dall'ingresso.
"Amoreee!" dice lei abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia, faccio lo stesso, poi iniziamo a parlare mentre finisco di prepararmi.
La nostra conversazione viene interrotta dalla chiamata di Lizzy."Pronto?" diciamo io e Millie insieme.
"Millie, Sadie! Dove siete finite? Sto aspettando voi, non ce la farò mai a cercare un vestito decente in un'ora." ci dice Lizzy abbastanza nervosa.
"Se ce l'ha fatta Sadie in cinque minuti, allora ci riuscirai anche tu.." dice Millie, le do uno schiaffo leggero sul braccio, "Arriviamo!" continua.Sono stesa a pancia in giù sul letto di Lizzy mentre Millie la trucca. Decido di usare un po' instagram, per perdere tempo.
Instagram.
@therealcalebmclaughlin
New York♥ piace a @sadiesink_ e ad altre 126.028 persone.
@therealcalebmclaughlin miss summer 🌞
Visualizza tutti e 142 i commenti
@uncle_jezzy: miss u little cousin
|
@therealcalebmclaughlin: me too joe"R-ragazze.." cerco di urlare ma mi esce solo un sussurro, così lo ripeto, però più forte e loro mi sentono.
"Cosa c'è, Sadie?" domanda Lizzy.
"È a New York, merda!" urlo nervosa. E se lo incontrassimo per strada? Per l'amor del cielo.
"Calmati." dice Millie mentre arriccia le punte a Lizzy.
"Non esco più."
"Perché?"
"Se lo incontro? Che figura di merda, gli ho messo ancora like senza seguirlo."
"E chi aspetti? Seguilo scema!"
"No." detto questo, subito le ragazze iniziano a cercare di prendere il cellulare per farmelo seguire.Caleb's pov
È la prima volta che vengo in America, sono sempre stato in Canada, a casa mia. Sono venuto qui a New York con i miei amici. Sono a casa del mio amico Gaten, che vuole una mano a scegliere i vestiti, ha detto che ci sarà la ragazza che le piace e deve essere perfetto.Gli sto sistemando i capelli, vuole che gli faccia una bellissima acconciatura. Ho quasi fatto, quando mi distrae un'inaspettata notifica di instagram sul cellulare. Lo prendo e leggo.
'@sadiesink_ ha iniziato a segurti.'
Mh, la stalker ha iniziato a seguirmi. Beh, poteva seguirmi prima, visto che mi ha già messo like a parecchie foto.
Sadie's pov
"Ragazze, ma che cavolo avete combinato?! Ora non posso nemmeno unfollowarlo, che figura di merda!" urlo a Millie e Lizzy che hanno preso il cellulare e, senza esitare, hanno iniziato a seguirlo.
"Basta che non ha l'app degli unfollow, altrimenti puoi stare tranquilla." dice Lizzy, ormai e finalmente pronta.
"Grazie, eh!"
"Calmati dai, con tanti posti in città non credo proprio che lo incontreremo al centro commerciale. Comunque unfollowalo, non se ne accorgerà nemmeno. Ci dicesti che non è quasi mai su instagram, preferisce twitter."
"Va bene, hai ragione." detto questo, prendo il cellulare e ascolto ciò che mi ha detto Lizzy. Poi, iniziamo ad uscire, visto che il fratello di Noah, Charlie, è venuto a prenderci per portarci al centro commerciale.Spazio autrice:
Buongiorno, guys! So che non lo leggerà nessuno e che sarete inattivi perché siete a scuola, ma sarà una bella sorpesa, no? ♥-Annapia💗
STAI LEGGENDO
A Virtual Love.
FanfictionSadie e Caleb, due ragazzi completamente simili ma allo stesso tempo c'è qualcosa che li rende diversi. La loro 'amicizia' inizia grazie ad instagram, uno dei social più utilizzati ad oggi, mentre lei lo sta stalkerando... e cosa succede? come se ne...