t r e

95 7 2
                                    

Sadie's pov
Stiamo aspettando i ragazzi da circa mezz'ora. Mancano soltanto Finn e Gaten, ma quanto ci mettono?
"Chiamo Finn." dice Millie digitando il numero. Dopo un po' di minuti ci dice che i ragazzi arriveranno a minuti.

Stiamo entrando, visto che dentro c'è l'aria condizionata e fuori fa davvero molto freddo. Vedo la porta dell'ingresso che si apre, alzo lo sguardo e vedo lui, il ragazzo che ho stalkerato per una settimana. Appena mi vede, sorride ed io arrossisco. Millie sta iniziando a darmi gomitate come per dire 'guarda chi c'è!' e so benissimo che voleva dire quello.
"Lo vedo Millie, lo vedo." le dico, lei la smette e si alza per salutare i ragazzi. Se mi alzo anche io? No, non ci riesco.
"Sadie, non ci saluti nemmeno? Siamo arrivati qui dal Canada e nemmeno un abbraccio? Che maleducata! Non vorrai fare brutta figura!" mi dice Noah.
"Ho già fatto brutte figure, Noah. Divertente la tua battuta ahahaha..." gli sussurro all'orecchio.

Saluto gli altri abbracciandoli e, la cosa che più temevo: ora dovevo 'presentarmi' a Caleb.
"Su dai ragazzi, non avremo mica tutto il giorno!" dice Finn annoiato, subito dopo Millie gli pesta il piede e gli sussurra di stare in silenzio.
"Sono..." provo a dire, ma vengo interrotta da lui.
"La stalker, lo so." mi dice lui ridendo.
"Io, Stalker? Non mi pare proprio..." mi sto mettendo in ridicolo ancora di più, smettila Sadie.
"Beh, non credo che sia stato io a farmi scappare dei like, poi non ti ho seguito e subito dopo smesso di seguire."
"I-Io..."
"Emh.., andiamo ragazzi!" dice Millie, così ci dirigiamo al McDonald's per pranzare.

Iniziamo ad ordinare e, appena arriva il cibo, iniziamo a mangiare, accompagnando il pranzo con una bella chiacchierata, che non è più bella quando si introduce l'argomento 'social'.
"Che poi non capisco che senso abbia stalkerare." dice Noah. Qui inizio a prenderlo a calci sotto al tavolo. Che stupido che è.
"Esatto, nemmeno io, se una persona ti piace devo avere le palle di contattarla, non bisogna stalkelarla, faresti solo brutte figure. Vero, Sadie?" dice Caleb ridendo. Che CAVOLO MI RIDI?! Oddio vorrei ucciderlo. Mi sta già antipatico, cioè no, però se fa così è leggermente insopportabile. Inizio a ridere instericamente, ma appena me ne accorgo smetto, continuando a mangiare il mio panino, al cui non ho dato più di due morsi.
"Ma non bisogna prendersela con le ragazze, lo fate anche voi ragazzi." dice Lizzy.
"Tipo?" continua Caleb.
"Tipo Gaten, mi iniziò a stalkerare su instagram e poi io lo contattai." Gaten arrossisce alle parole di Lizzy e abbassa lo sguardo imbarazzato.

Dopo pranzo i ragazzi andarono in un negozio di videogiochi e le ragazze a fare shopping, siccome odio fare ciò, mi hanno rimasta da sola. Mi siedo su una panchina, nell'attesa che qualcuno esca il più presto possibile. Prendo il cellulare e vado su instagram.

Instagram.
@nattyiceofficial

♥ piace a @uncle_jezzy e ad altre 992

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a @uncle_jezzy e ad altre 992.918 persone.
@nattyiceofficial i love u more than me, you're my everything baby! @charlie.r.heaton 👫💕
Visualizza tutti e 2.910 i commenti
@charlie.r.heaton: i love u too, queen❤
|
@nattyiceofficial: aw, my king❤

Uff, sono così dolci insieme. Si vede che sono innamorati l'uno dell'altra, non avrò mai una relazione del genere. Nemmeno nei miei sogni. Continuo ad osservare la foto postata da Natalia, quando qualcuno mi dice:
"Tutta sola?"

A Virtual Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora