*<<Allora? Dove mi porti?>>*
<<Sorpresa..>> mi risponde lui con quel sorriso da favola e porgendomi una benda.
La metto e la stringo
<<Quante dita sono?>> mi chiede
<<E io come faccio a saperlo?>> gli rispondo ovvia.
Sento la moto accendersi, così mi stringo forte a Paul. <<Pronta?>> mi chiede, per poi partire quando mi vede annuire.Sento io vento tra i capelli sciolti e dopo pochi minuti sento la moto fermarsi.
La benda, grazie a Paul, viene tolta e ciò che mi si presenta fa riaffiorare in me solo un ricordo: Jacob che mi butta in acqua
<<Come mai qui?>> chiedo con un piccolo sorriso divertito causato dal pensiero del "piccolo" tuffo <<È un posto dove spesso io e il branco scarichiamo l'adrenalina>>
<<Io lo chiamo suicidio>> dico, facendogli scappare una risata. <<Si, lo puoi chiamare anche così>> mi risponde sorridendo:
<<Ti va se ti dico altro?>> chiede lui rompendo il piccolo momento di silenzio che si era creato. <<Certo...>> rispondo io, sempre più curiosa. Ci sediamo su una grande roccia e poi inizia a parlare <<Sai, di solito non sono così "timido"...>> dice facendo le virgolette sull'ultima parola <<..con le ragazze, ma con te è diverso>> <<Diverso in un senso buono spero>> scherzo io <<Certo, ovvio>> dice ampliando il piccolo sorriso che gli si era stampato in volto <<Sai perché?>> scuoto la testa in segno negativo. Cosa potrei mai avere di così speciale da poter rendere "timido" un ragazzo? <<È un'altra cosa che succede a noi lupi...>> si sofferma guardando il vuoto, come per trovare delle parole per spiegare <<..non lo scegliamo noi...cioè, insomma...non che sia male, tu sei fantastica! In senso positivo...anche se non ci conosciamo...stiamo uscendo per conoscerci no? Cioè...ovvio...lo hai detto tu...che diamine sto dicendo?>> sento a stento (scusate il gioco di parole) l'ultima frase, prima che ricominci a parlare <<..allora, forse è meglio che ricomincio... cioè non voglio portarti via tempo prezioso, se hai capito continuo, anche se credo di non aver capito nemmeno io quel che sto dicendo...>> dice grattandosi la nuca, prima di essere interrotto dalla mia voce <<Paul, rilassati, ok?>> dico con un mezzo sorriso rassicurante.Prende fiato per una decina di secondi e poi ricomincia a parlare, ma questa volta con più calma <<Non so se ci crederai o meno, ma quello che sto per dirti è la pura verità...>> si sofferma, come qualche minuto prima, come per trovare le parole giuste <<Paul, ti sei trasformato davanti ai miei occhi in un lupo; fidati, ti crederò>> dico fissandolo con uno sguardo sincero e rassicurante negli occhi. <<Non so se l'hai notato...>> inizia imbarazzato <<...ma la sera del falò non smettevo di toglierti gli occhi di dosso>> sorrido, abbassando lo sguardo ripensando a quella sera mentre sento Paul ridacchiare, probabilmente sia per il mio che per il suo imbarazzo <<...ti giuro che non lo facevo apposta, è una cosa che è successa.>> lo guardò un po' storto, non per ciò che ha detto, ma perché non ne comprendo il significato e a quanto pare Paul se ne è accorto, perché continua la sua tranquilla spiegazione <<...noi lupi abbiamo una cosa chiamata Imprinting; non credo che tu ne abbia sentito parlare nei tuoi libri...>> dice scherzando e strappandomi un sorriso <<...ci basta uno sguardo per innamorarci di una persona e sempre quella resterà. Una volta avuto l'Imprinting, per quella persona faresti di tutto, diventeresti chiunque: un amico, il fidanzato, l'amante, la spalla su cui piangere; ci sarà sempre e solo lei, prima di ogni cosa, anche del branco>> senza accorgermene il mio sguardo era tornato a posizionarsi su di lui, mentre lui fissava un punto impreciso nel mare. Poi si volta e mi guarda, ci guardiamo per una frazione di secondi prima che...
SPAZIO AUTRICE💞:
Hola guyzzz, come state? Ho visto che non avete risposto ai capitoli precedenti e, davvero, per me sarebbe importante saperlo.
A parte this thing, siamo arrivati a 246 visualizzazioni e tipo *jakospwshsob*. Thanks davvero💝
Spero che la storia vi stia piacendo e scusate se non posto prima, ma la scuola mi sta portando via moltissimo tempo.
Question: secondo voi cosa accadrà? Paul ucciderà Lydia e la mangerà come colazione? (ovviamente sono ironica)
Mettete tante stelline e COMMENTATE per scoprirlo. Ci vediamo al prossimo capitolo di A-Legend! (Ora immaginate una sigla fantastica di chiusura😂👌🏻)
Byeeee 👋🏻💞
STAI LEGGENDO
A legend |~Paul Lahote~|
WerewolfLydia Gray è una ragazza newyorkese che si trasferisce dalla cugina e dallo zio a Forks. La sua vita sarebbe fantastica con l'amore della sua vita ma... ❗️Vi sconsiglio di NON leggere gli # se non volete spoiler❗️ 1# in #legend 6/04/2019