*Bibip bibip*Un fastidiosissimo suono interrompe il leggero sonno.
"Che palle, ancora 5 minuti"
La sveglia continuò a suonare per altri dieci minuti.
"SAKURA, SBRIGATI O FAREMO TARDI", chiamò la voce del fratello della giovane liceale.
Sakura si girò sul lato per guardare l'ora, erano le 7:45, saltò giù dal letto, fece la doccia alla velocità della luce, si vestì e corse giù per le scale.
"Alla buon ora, possibile che non riesci mai ad alzarti?" le domandò il biondino davanti a lei, "Si si lo so, ma in mia difesa posso dire che il mio materasso equivale a una nuvola, per forza non mi alzo" cerca di difendersi, "Non cambierai mai sorellina, sei ancora la solita scansa fatiche" afferma la voce proveniente dalle scale, " Ambra, parli proprio tu che ci metti un'ora a prepararti."
"Voi due smettetela, non vorrete far tardi il primo giorno, vero?" detto questo il trio si incammina verso il liceo, Ambra chatta sul telefono mentre Nathaniel e Sakura discutono sulla loro vita scolastica, "Vorresti entrare nel club di musica?" domanda Nath alla sorella, "Precisamente" dice tutta contenta, "In effetti sei brava a suonare la chitarra, per non parlare che hai anche una bella voce" riflette il biondo "Lo dici solo perché sei mio fratello",
"Lo dico perché è vero" afferma convinto. Continuano a parlare, fino ad arrivare davanti al cancello del liceo Dolce Flirt, Sakura fissava l'edificio con ammirazione, sperava davvero di poter vivere al massimo la sua vita da liceale, "Forza entriamo" disse prima di correre verso la scuola, purtroppo, nella corsa inciampò e stava per cadere, quando sentì delle braccia che l'afferavano."Per un pelo"
Alzó lo sguardo per ringraziare il suo salvatore, nel farlo incrociò un paio di occhi bicolore, l'occhio destro era di un colore ambrato, simile a quello di suo fratello e di sua sorella, mentre l'occhio sinistro era di un verde acqua brillante. Appena si rese conto di essere rimasta a fissarlo, per chissà quanto tempo, si rimette subito in piedi, "G-grazie mille" disse, "Di nulla, cerca di stare più attenta" vennero interrotti dal suono della campanella che annuciava l'inizio delle lezioni.
Il ragazzo si allontanò, nello stesso momento Sakura venne raggiunta da Nathaniel e Ambra, che erano rimasti indietro, "Sakura, dai faremo tardi" disse suo fratello prendendola per mano e avviandosi all'interno del liceo con Ambra, che li seguì sbuffando.
Sakura aveva ancora la testa tra le nuvole."Certo che quel ragazzo era proprio strano"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
*beve* Dunque, questo era il primo capitolo di.......codesto "libro".
Spero vi sia piaciuto, dovrete aspettare, per sapere chi è il flirt di questa storia. Adieuuuu.
STAI LEGGENDO
I hate you, but I love you
FanfictionSakura è una ragazza di 17 anni, all'apparenza può sembrare una ragazza come tante altre, ma il suo passato è qualcosa che mai vorrebbe svelare. Nemmeno alla sua famiglia. Non vi dirò niente di più, è una storia di Dolce Flirt, PER QUALE CAZZO DI MO...