Serenity pov'sStavo facendo un pattugliamento per i corridoi della scuola.
Ieri, subito dopo aver salutato Sakura e suo fratello, avevo incontrato la preside che in tutta la sua frizzantezza, mi aveva fatto la proposta di dare una mano a tenere sotto controllo il comportamento degli studenti come controllore.
"Chissà che faccia farà Cass" risi al pensiero.
"Davvero tua sorella è così goffa?" sentì delle voci provenire dagli armadietti, "Si, è davvero una vergogna per la nostra famiglia" mi tenni a debita distanza, nascondendomi dietro la parete, vidi tre ragazze chiaccherare animatamente.
"Quella stupida deve imparare a stare al suo posto" disse irritata la bionda, che doveva essere il capo, "Che hai in mente Ambra?" chiese la castana, sembrava impaziente di svolgere qualsiasi nefandezza che le sarebbe stata chiesta di fare; "Mia sorella è come un gatto, furba e attenta. Dobbiamo prenderla di soppiatto." disse Ambra con un sorrisetto tra il divertito e il malefico.
"Ma di chi parlano?"
Uscì dal mio nascondiglio e mi diressi verso di loro, "Che ci fate qui? Le lezioni sono iniziate da un pezzo" le rimproverai, "E tu chi saresti?" mi domanda la cinesina con aria di superiorità, "Quella che controlla i corridoi e che può mettere delle multe a tutti gli studenti che non rispettano le regole" spiego con un sorrisetto compiaciuto.
"Su, andiamo ragazze" disse la biondina, dandomi i capelli in faccia."Brutta oca viziata"
Stavo per tornare in classe, quando mi sento afferrare e tirare su da dietro, "HEY" giro di poco la testa, riuscendo a intravedere una nota chioma rossa.
"Castiel, mettimi giù, devo andare in classe" lo pregai, inutilmente, "Dai, vuoi dirmi che non posso stuzzicare nemmeno la mia unica e "adorabile" sorellina?" disse lui guardandomi divertito.
"Non cambierà mai" pensai, lasciandomi scappare una risatina.
"Dai muoviamoci o faremo tardi" mi incamminai verso la classe, ma non udendo i passi che ci sarebbero dovuti essere al mio seguito mi girai, Castiel era rimasto fermo dov'era, "Cass?" lo guardai, aspettando che mi dicesse qualcosa, "Tu inizia ad andare, io ti raggiungo" lo guardai dubbiosa, ma feci come mi disse.
STAI LEGGENDO
I hate you, but I love you
Hayran KurguSakura è una ragazza di 17 anni, all'apparenza può sembrare una ragazza come tante altre, ma il suo passato è qualcosa che mai vorrebbe svelare. Nemmeno alla sua famiglia. Non vi dirò niente di più, è una storia di Dolce Flirt, PER QUALE CAZZO DI MO...