Narratore pov's
Le lezioni erano finite e tutti gli studenti si stavano dirigendo verso la mensa.
Beh, non proprio tutti...Negli spogliatoi della palestra, una ragazza in lacrime contemplava il proprio quaderno, ripetendo, come un mantra, "Mi dispiace..." o ancora, "Non doveva succedere...", ma all'insaputa della giovane, qualcun'altro era in quella stanza insieme a lei.
Nathaniel pov's
Non riesco a trovare Sakura, è da molto che giro per la scuola e ancora non l'ho vista.
Stavo per tornare in classe, la pausa pranzo era quasi finita, ma venni bloccato da un rumore.
Mi trovavo nel cortile e il rumore, simile a una porta che sbatte, sembrava provenire dalla palestra.
"Potrebbe essere..."
Non riuscì neanche a dare voce ai miei pensieri, che vidi una figura dirigersi nella mia direzione, io per tutta risposta gli andai incontro. Non lo avessi mai fatto.
"Guarda un po chi si vede, il damerino"
Ed eccolo, il solito teppista, quello che puoi trovare in ogni scuola.
"Posso sapere che ci facevi in palestra? Le lezioni stanno per cominciare"
"Non credo che questi siano affari tuoi" disse con tono minaccioso.
Stavo per ribattere, quando mi sorse un dubbio, "Sai per caso dove si trova Sakura?" probabilmente era inutile chiederlo, ma in fondo, cos'ho da perdere?
"Parli di tavola da surf? Sarà qui da qualche parte"
Questo ragazzo è davvero inutile, non sembra una persona raccomandabile.
*******************************
Io: Perché tu, ovviamente, capisci se una persona è raccomandabile già dalla prima volta che la vedi, eh?
Nathaniel: Ecco-...
Io: Non rispondere
*******************************
Spero che Sakura non ci abbia niente a che fare...
Sakura pov's
Non so da quanto mi trovassi in quello spogliatoio, volevo solo sparire.
Quel maledetto fragolotto, come si era permesso di toccare il mio quaderno.
Nessuno avrebbe mai dovuto vederne il contenuto.Ero così immersa nei miei pensieri da non accorgermi di non essere sola.
"Stai bene?"
Sobbalzai dallo spavento, alzai lo sguardo, stringendo maggiormente il quaderno tra le mani.
Devo dire di essere abbastanza sollevata che sia lui...
"Si, sto bene."
Lysandro mi guardò dubbioso, probabilmente il fatto che avessi il viso bagnato dalle lacrime non lo convinceva.
"Andiamo" mi porse la mano, per aiutarmi ad alzarmi da terra.
Appena fu in piedi, sentì le gambe deboli, rischiai di cadere, ma prontamente Lys mi sorresse, "Forse dovresti tornare a casa prima, non sembri in forma" mi consigliò preoccupato.
"Che dolce"
Lysandro pov's
Stavo cercando un luogo tranquillo in cui scrivere in santa pace le mie poesie.
La palestra mi era sembrato il luogo più adatto in quel momento.
Stavo per mettermi a scrivere, quando udì dei singhiozzi soffocati provenire dallo spogliatoio.
Andai a controllare.
"Sakura"
Ultimamente ci incontriamo spesso, mi avvicinai, "Stai bene?" credo di averla spaventata, tra le mani stringeva con possessività un quaderno azzurro, dev'essere molto importante per lei.
"Si, sto bene" mi rispose, asciugandosi velocemente le lacrime.
Anche se dubbioso, non le chiesi nulla, le porsi la mano e l'aiutai ad alzarsi, gesto che in un primo momento non riuscì a fare, visto che rischiò di cadere sulle ginocchia.
La presi prima che ciò accadesse, la guardai preoccupato e dissi, "Forse dovresti tornare a casa prima, non sembri in forma"Lei mi guardò dolcemente, per poi affermare, "Tranquillo, sto bene, è stato solo un capogiro, tutto qui" non mi convinceva più di tanto.
L'accompagnai davanti alla porta della classe, "Scusa se ti ho arrecato disturbo" si scusò lei cordialmente.
"Che carina"
Presi una ciocca dei suoi capelli dorati e me la portai alle labbra, "Credimi, è stato un piacere" vidi il suo viso colorarsi di rosso.
Non credo se lo aspettasse.Dopo pochi secondi, lasciai andare la ciocca, "Ci vediamo" detto questo, me ne andai.
Sakura pov's
"COSA È SUCCESSO?"
Ero pietrificata sul posto, quello che ha fatto Lys è stato così imbarazzante.
"Però, è stato bello..."
Cercai di riottenere il mio solito colorito e dopo aver accumulato l'aria che non ero riuscita a respirare in quel momento, entrai in classe ed iniziò la lezione.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ben trovati miei giovani otaku/comuni mortali.
Siete contenti che ho pubblicato? Si, no?
Ditemi che ne pensate.
ADIEUUUU😘
STAI LEGGENDO
I hate you, but I love you
FanfictionSakura è una ragazza di 17 anni, all'apparenza può sembrare una ragazza come tante altre, ma il suo passato è qualcosa che mai vorrebbe svelare. Nemmeno alla sua famiglia. Non vi dirò niente di più, è una storia di Dolce Flirt, PER QUALE CAZZO DI MO...