Capitolo 16

53 7 0
                                    

Natsu

Avevo passato la notte a casa di Lucy.

Che idiota...

Mi sono addormentato mentre stavamo giocando a carte e lei mi ha messo nel suo letto.

Per sdebitarmi ho offerto la colazione alla bionda,ma ha rifiutato.

"Dai Lucy,ti prego."

"Non ho fame,Natsu."

"Ma mi sento in colpa..."

Mi lamento.

Lei mi si ferma davanti,mi prende le spalle e mi scuote un po'.

"Ti ho detto che non fa niente,anzi sono felice che tu sia rimasto con me..." ammette arrossendo un po'.

Annuisco e andiamo tutti e due verso la gilda.

"Andiamo a vedere Juvia come sta?"

Mi chiede,io annuisco.

Lucy sta accanto a me,ma quando apro la porta si attacca al mio braccio destro.

La guardo,arrossendo un po'.

"Si sarà svegliata?"

"Sono sicuro che sta bene,ma non so se sia sveglia."

Cerco di rassicurare la bellissima ragazza al mio fianco.

Se penso come si è affezionata a noi adesso mi viene da ridere,all'inizio parlava solo con me a momenti.

"Perché ridi?"

Ops.

Perfetta scusa,grazie fortuna.

"Guarda chi si è addormentato fissando Juvia."

Sorrido.

Quei due starebbero molto bene insieme ma qualcosa in me dice di odiare il fatto che stanno bene insieme.

Mi sento bipolare e confuso.

Gray russava lievemente e se ricordo bene lui mi aveva disegnato la faccia quando russavo.

Lo avrei anche fatto ma il mio braccio è stato sequestrato da una biondina a cui tengo moltissimo.

Fissiamo la scena sorridendo e la presa forte di Lucy,quasi intimorita si ammorbidisce molto.

"Che teneri che sono,guardagli le mani" dice lei indicando le mani intrecciate dei due.

"Che teneri."

Dico.

Da quando dico cose sdolcinate sul mio avversario?

"Natsu...a proposito..." inizia il discorso,stringendo di nuovo la presa.

"Quando ti ho detto quelle cose tu non mi hai risposto. Potresti rispondermi in modo da non-" le sue parole furono interrotte da due labbra.

ʟȏֆṭ ||ғṭ ɢғDove le storie prendono vita. Scoprilo ora