Capitolo 17

51 7 0
                                    

Natsu

Continuiamo a baciarci tranquillamente e prego che quel contatto non finisca mai.

Le mie braccia iniziano a strgersi verso la testa della ragazza,portando le mani sotto la sua nuca.

Inizio ad accarezzare quei capelli biondi così belli e morbidi.

Lucy ci spinge di lato e finiamo contro il divano,non mi aspettavo che mi spingesse.

Happy ci guarda,non siamo più uno sopra l'altra ma l'uno accanto all'altra che ci baciamo appassionatamente.

Mi parte il livello di eccitazione abbastanza da approfondire il bacio,Lucy sembra una bambola in mio possesso.

Happy inizia ad applaudire sorridendo.

"Ce l'avete fatta finalmente!"

Esclama divertito.

Io e Lucy incrociamo le nostre lingue,in cerca di contatto,sempre più passionale.

"Contenetevi nel fare figli eh."

Dice poi il gatto rovinando l'atmosfera romantica creata.

Io e Lucy ci stacchiamo,lei senza fiato e io affamato di un prossimo bacio.

Sorrido nel vedere le sue labbra arrossate e le sue guancie ormai leggermente imbarazzate.

Sorride anche lei,io continuo ad accarezzare i suoi capelli biondi,con l'altra mano le sposto il ciuffo dai suoi occhi marroni.

"Ti amo anche io,Lucy."

I suoi occhi diventano lucidi e mi abbraccia a sé sorridendo per poi alzare il volto in cerca di un altro bacio.

"Ah,vi è piaciuto madmoiselle Hearthfilia?"

La burlo dandole un bacio a stampo.

"Alla principessa qui presente piace tutto riguardante questo semplice maggiordomo strambo dai capelli rosa."

Mi guarda lei dolce.

"Sarei un maggiordomo buffo e stravagante?"

Mi lamento.

Lucy mi tira la sciarpa.

"Si,ma il mio maggiordomo privato buffo è strambo. E con i capelli rosa" mi ruba un altro bacio.

"Scusa se uno dei miei genitori aveva i capelli rosa..." ridacchio baciandola.

"Ingorda di baci!"

La richiamo.

Il gatto rompiscatole fa un colpo di tosse finta.

"Scusate ma ci sarei anche io."

Lucy lo guarda male per poi lanciare le braccia in alto sopra la sta testa.

"UFFFAAAHHHH sono stanca."

Sbuffa.

"Stanca per avermi baciato?"

ʟȏֆṭ ||ғṭ ɢғDove le storie prendono vita. Scoprilo ora