allora adesso non farò un capitolo classico ma parlerò del mio angelo..
Il mio angelo custode...
Jonghyun
1 anno fa , il 18/12/17 il tuo cuore,il tuo immenso cuore si è spento.
Noi del fandom sapevamo benissimo le tue sofferenze ma mai,e dico MAI avrei immaginato di trovare quella maledetta notizia..
Il giorno in cui la notizia si è sparsa e come se un pezzo di me..
Fosse volato via con te..
È come se mi avessero strappato il cuore dal petto per poi ridurlo in misera sabbia...
Ancora oggi quando sento Hello ho le lacrime agli occhi...
Ancora oggi quando vedo le tue foto ho un nodo nello stomaco....
Ancora oggi quando non ti vedo nei concerti,nelle canzoni o nelle interviste abbasso lo sguardo e mando un bacio al cielo...
Un bacio solo per te
Solo per te che mi hai regalato infinite emozioni.
Infiniti sorrisi e lacrime.Non ho un bracciale nero ma ho messo un elastico e sai perchè??
Perchè per me onorare la tua memoria è l'unica cosa che mi può dar conforto.
Sai,Ti sento vicino..
Ti sento molto vicino e sai perchè??
Perchè tu,dentro di me sei VIVO.
Tu vivevi per noi,Tu vivevi per me e io vivo per te.
Inoltre spero che i 1000 baci nel cielo che ho dato ti siano arrivati;spero che ti siano arrivati e che ti abbiano strappato un sorriso.
Mi manchi piccolo angelo,mi manchi veramente tanto.
Sento la tua mancanza Sempre,non ti levi mai dalla mia testa e dal mio cuore.
Sei il mio unico pensiero fisso💜
Inoltre penso sempre al fatto che non sono riuscita ad incontrarti;non sono riuscita a darti l'addio che meritavi e per questo mi maledico sempre e maledico quel fottuto 18 dicembre del 2017 per averci allontano fino alla fine dei miei giorni..
Amore per te queste righe non sono molto,ci vorrebbe un libro per dirti quanto amore provo per te e magari un giorno lo scriverò solo per te❤
Spero che quando morirò le nostre mani si tocchino e che finalmente ti veda più libero..Più felice e sereno.
Ti amo Mia stella,brilla sempre e mi raccomando illuminami quando sbaglio e sostienimi quando le cose vanno bene.LASCIATE DUE CUORI,UNO NERO E UNO VIOLA SE ANCHE VOI AMATE JONGHYUN💜🖤
STAI LEGGENDO
Io&Te
RomanceTin e Can hanno litigato... Non si parlano e non escono più insieme. Non si salutano.. Can avrà capito di amare Tin? Tin lo perdonerà e tornerà a sorridere?