Il giro del mondo in 80 secondi

76 2 0
                                    

"Ma che diavolo!!" tuonò Blackthorne, "che ha da gridare?"

"Eh nulla dotto... , ci stava solo sto cretino immezzo alla strada con un macchinone nero..."

Rispose il conducente, un grasso italiano con un berretto che gli copriva il viso.

Una volta arrivati a destinazione, l'ispettore scese, buttò 20 dollari sul sedile vicino al conducente e quest'ultimo concluse: "dia retta a me amico mio, si faccia i cazzi suoi..." Sibilò, ma cambiò subito tono di voce " buona serata agente! "

Chi era? cosa voleva? Mentre a si scervellava per una risposta a queste domande, uno scozzese ubriaco gli saltò addosso cantando canzoni marinaresche.

Non avendo intenzione di essere smascherato lo assecondò e canto con lui per qualche minuto, poi gli diede qualche dollaro e gli chiamò un taxi.

Fu allora che si accorse che quello non era il posto dove sarebbe voluto andare, ma tutt'altra parte,era un quartiere della città vecchia, un posto dove nemmeno Dio osa posare lo sguardo.

Sgualdrine slave, mendicanti messicani, un crologio di razze ad ogni luogo visibile e non dall'occhio umano.
Era parecchio tempo che non si trovava più in posti del genere, ma lui se lo ricordava... Si ricordava tutto.

Jenna sedeva appoggiata allo schienale della poltrona e strusciava la testa lentamente, spargendo i capelli castani sull'antico velluto rosso.
John era inginocchiato di fronte a lei e le massaggiava delicatamente le cosce e le baciava dolcemente l'interno coscia, andando sempre più all'interno.
"Sei sicura?"
"Si"
La loro adolescenza sparì in un'ora di carezze e baci che segnarono il loro passaggio all'età adulta.

"Se non lo molli ti spezzo il braccio..."
Blackthorne si era appisolato in un cubicolo ed aveva afferrato la mano sporca di un borseggiatore, che scavava tra le tasche dell'ispettore .
"S-stavo solo cercando di svegliarl....." Blackthorne strinse con la mano di metallo il polso del poveretto "Aah ok, ok, .... Gesù ! Che male!! Mi chiamo Snoddler , tu."
"Per ora non sono fatti tuoi, sonno fatti tuoi di trovarmi un taxi "affidabile" se capisci cosa intendo, se vuoi la metà di ciò che c'è qui dentro" disse sventolando il portafogli.
"Sissignore!!" Scattò Snoddler.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 06, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

In my mindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora