1999 Extracts

100 4 0
                                    

E tutto d'un tratto pensi....allora sei veramente stronzo?

Sei li davanti allo specchio, e più ti guardi e più senti la cattiveria dentro di te che aumenta sempre di più, perdi la pazienza facilmente e non vuoi errori. Ma non è che sarai ancora innamorato?......chi.....io?...non lo so non credo, la verità è che ho paura di far male i miei sentimenti ancora una volta. Rischiando di farmi odiare sto forse aiutando me stesso ma nello stesso momento mi sto distruggendo. L'ansia sale....ed ecco il primo attacco di panico, il primo di una lunga serie.

Anno 2016

Si avete capito bene, torniamo indietro nel tempo, a quando non sapevo ancora chi ero, a quando mi sono perso. Mi sono coperto di emozioni e di cose che non erano Christian, il mio silenzio copriva le voci che chiedevano aiuto dentro di me. Non ero contento, non in quel momento. Ora che ci penso mi sembra tutto così strano..ma credetemi se vi dico che ancora oggi quando ci penso tutto questo mi fa paura. Fino all'incontro con la musica intorno a me c'era solamente agitazione e con essa gli attacchi di panico che ancora oggi mi perseguitano. Una sensazione bruttissima che in un attimo si trasforma in confusione e panico più totale, la paura di cadere, la paura di non farcela. L'incapacità di trovare la calma...sono pazzo? Non capisco. Così decido di consultare il medico di famiglia, il risultato? Sei troppo agitato.....chi?.....io? Spesso sono silenzioso e mi faccio prendere troppo dai pensieri stupidi ma agitato no. Piano piano sono riuscito a controllarli ma non sempre è facile, la cosa strana è che quando ho un'esibizione di canto esso non si manifesta...0 il cervello umana, strana magia vero?

È difficile raccontare le proprie debolezze ma è  solo raccontandole che riesci ad andare avanti, io ho deciso di farlo perché sono stanco di tenerlo chiuso dentro di me....fatelo anche voi.

1999 ExtractsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora