Anelli e Collane

98 4 0
                                    

Nel passato mi sono coperto di oggetti che solo adesso stanno avendo significato, un peso sulle mani e sul collo per colpa degli errori, diventando un'altra persona. 10 anelli con 10 significati diversi per te, provando a rimetterti senti il brivido della paura che hai avuto e dell'oscurità imprigionata in ogni singolo pezzo.
1. Anello Vuoto: un semplice anello che rimane innocuo ma non troppo.

2. Anello con sopra una lucertola: dicevano che ti avrebbe portato fortuna, ma l'unica fortuna è stato levarlo.

3. Anello con sopra la foglia di marijuana: qui volevi imitare solo Snoop Dogg.

4. Anello blu con sopra piccoli Dragoni: credevi  nella loro forza spirituale.

5. Anello con sopra Dragone: bello però cazzo eri fissato proprio eh.

6. Anello Nero con sopra piccoli teschi: avevi sfidato la morte e ti sei marchiato così facendolo vedere a tutti, che coglione.

7. Anello Nero: sobrio non molto cafone è sempre rimasto in silenzio ed è per questo che l'hai usato per molto tempo.

8. Anello con croce e padre nostro: ti ha seguito per molto tempo eliminando tutti gli altri, aprendoti la mente e festeggiando i tuoi 18 anni.

9. Anello con un disegno sobrio: qui ti stavi dissintossicando dagli anelli e lui è stato un buon compagno, l'hai usato anche recentemente per una sua ultima avventura.

10. Anello con sopra una corona: volevi iniziare un nuovo percorso con gli anelli ma poi ti sei accorto che non ne avevi bisogno che tutto questo era inutile, sei di un altro stile adesso, ma non è detto che il tuo rapporto con loro sia finito.

E infine c'è lei, la collana da cane randagio, da mafioso cazzo Christian hai avuto proprio un bel coraggio a mettertela, il vostro rapporto non è durato molto ma con lei eri al sicuro, non avevi paura di la verità....Non hai bisogno di queste stronzate, sei libero da tutto. Tutto questo lo riguarderai come una vecchia fotografia ma non ti porterà un bel ricordo quindi sii forte, quello che hai oggi distrugge ogni cosa che hai fatto in passato, non puoi cancellarlo questo lo sai, ci hai già provato, puoi solo buttare le mille chiavi che si sono create per chiudere tutte le porte.

1999 ExtractsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora