1999 Ancora una volta

90 3 0
                                    

Impara dagli errori e scopri davvero cosa ti rende felice, dimmi cosa provi quando la guardi negli occhi..No...forse non è lei. Ok allora cambia ma questa volta per davvero, non mandare tutto a puttane come sempre, adesso devi pensare alle basi su cui lavorerai e su cui proietterai il tuo futuro...FALLO.

1 Gennaio 2019

Sto veramente bene...mi sento libero. In un attimo tutta la negatività è scomparsa mi sento nuovo, libero di cambiare e plasmare ancora una volta me stesso, i miei pensieri...tutto. Credo che adesso sia arrivato il momento di un nuovo viaggio lasciandomi alle 1999 senza dimenticarlo mai. Ho raccontato la mia paura di fallire e di non riuscire a controllare le miei emozioni senza perdere l'equilibrio. Adesso inizia un nuovo viaggio voglio mettere alla prova tutto quello che ho imparato fino ad ora, non sarò del tutto all'altezza ma ci voglio provare, devo farlo. Raccontarmi in quell'esperienza è stata la cosa più bella di questo 2018 ho scacciato tutta la negatività che era in me, tutto il mio passato, mi affido a questo 2019 affrontandolo con cura e chissà probabilmente ci ritroveremo presto anche se con i diari ho finito per ora, sto proiettando nella mia mente qualcosa di più impegnativo, voi intanto continuate ad essere meravigliosi e amatevi più che potete...grazie di tutto, grazie per avermi letto, adesso hai un pezzo di me con te. 

                           Christian Casola

1999 ExtractsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora