Leonardo " quel posto non é speciale soltanto perche é il mio mondo . Ma perche lo é diventato grazie a mia madre .
Quel signore che hai conosciuto ,luigi , é mio nonno . E quel chiosco era di mia madre e mio padre . Una volta era un poso molto frequentato ,era un punto di riferimento per molta gente. Era anche un piccolo ristorantino una volta, era molto piú grande ma poi abbiamo dovuto chiuderlo perche non avevamo tutti i permessi , avevamo solo quello per il chiosco ."E poi che cosé successo ?"domando .
" é successo che i miei genitori sono venuti a mancare in un incidente ... e... "
Fa per piangere ed io d'istinto lo abbraccio e faccio per piangere anche io . Poi di colpo si ritrae , ma non accenna a staccare le sue mani dalle mie e fa per continuare .
Leonardo" in pratica da quel giorno in poi i miei nonni hanno voluto prendere in gestione il tutto .
Ed io qualche volta vado a dargli una mano , ma da quache tempo non riusciamo ad andare avanti non ho piú soldi per pagarmi l'affitto faccio piccoli lavoretti per pernettermi di pagarmi appunto quest'ultimo . Mio nonno é stanco perfino lui il chiosco cadeva a pezzi e per fortuna che la scuola mi ha dato una borsa di studio ,perche se no non me la sarei neanche permessa .Gli accarezzo delicatamente il viso , e gli poso un semplice bacio.
" mi dispiace tantissimo credimi " mentre altre lacrime si posano sul mio viso .
" adesso tu devi contare su di me per qualsiasi cosa ." Di colpo mi viene un idea ,Non ci penso due volte . Prendo il cellulare e chiamo subito una persona .
Mio padre risponde al telefono , sa gia tutto su me e leonardo . gli accenno subito del problema che stanno affrontando leo e i suoi nonni . Per fortuna ho mio padre che é architetto e mia madre che é costruttore e visto che si tratta di un emergenza, per quanto riguarda il denaro ci penseró io .usero il denaro della la super vacanza lussuosa che ho sempre voluto fare con ilaria e quella che consideravo "amica " lisa .
ci sono cose che sono piú importanti di super vacanze lussuose .Ritorno da leo a fine chiamata.
" leo , ho intenzione di aiutarti ho appena parlato con mio padre e cercheremo di aiutarti ok?"
" vi ringrazio ma , non voglio crearvi problemi veramente non voglio che i miei problemi vi si accollino anche a voi ."
" per noi non é un peso veramente credimi"
" ma non abbiamo abbastanza soldi per ricostruire il tutto ..."
" ti dico che ci penso io "
" io... ti giuro qualunque cifra sia qualunque io te la ridaró lavoreró e ti restitueró tutto te lo prometto ."
" adesso non ci pensare ok ? Ansi pensa che si risolverá tutto."
" va bene amore mio "
Passamo tutto il giorno insieme e poi ritornai a casa la sera .É passato un altro mese qui alla musicitaly accademy school, e Sono successe tante cose .
Ho inciso la colonna sonora per un film importante che uscira tra 3 mesi , sto andando bene a scuola e ho aumentato i miei crediti .
Passo molto tempo con le mie migliori amiche facendo di tutto , e ovviamente passo molto tempo anche con leo . insieme a mia madre e mio padre seguiamo passo passo la nascita del nuovo chiosco , é molto piú grande con all'interno una piccola cucina . Accanto ad esso sorgerá un altro ampio spazio per metterci dei tavolini . Abbiamo ottenuto il permesso per il ristorante e cosi si potra gustare oltre allo spendido panorama un bella cena o un bel pranzo caldo o fresco a seconda delle stagioni .
Sono veramente contenta di come sta venendo su il tutto ,sopratutto sono contenta di vedere leonardo finalmente con il sorriso .
In oltre leonardo ha conosciuto i miei genitori e si sono praticamente innamorati di lui , si vede che traspare sincerita.
STAI LEGGENDO
Io ci saró sempre
Romancegiusy Una ragazza comune, piena di sogni nel cassetto .Dopo numerosi provini per entrare in varie accademie di musica, finalmente arriva il giorno in cui la sua aspirazione diventa realtà. Vive con le sue due migliori amiche, non che appunto coinqui...