capitolo 1

11 1 3
                                    

Tutte noi aspettiamo il nostro principe azzurro o il play boy, che verrà a salvarci da questo schifo di vita monotona ,il quale ci aiuterà a uscire dai nostri problemi e a farci una nuova vita.

Pensiamo che incontreremo questo ragazzo probabilmente all'università o al lavoro e ci innamoriremo appena vedremo i suoi occhi verdi come il prato di primavera, o azzurri come il mare e il ghiaccio,o neri perché custodiscono un segreto che dovremo scoprire.

Mi dispiace dirvi che non è così o almeno credo...non può essere vero...perché se fosse vero allora dov'è questo angelo che verrà a salvarmi e aiutarmi ad alzarmi ?

Perché la vita mi ha spezzato per la milionesima volta e io non sono sicura di riuscire a sopportare ancore per così tanto tempo.
Ma comunque io sono una persona realista quindi vi dico di non illudervi perché questo angelo non può esistere perché sulla terra non ci sono angelo ma diavoli e vi dirò brevemente perché.


Io sono Nur, il mio nome deriva dall'arabo e significa luce ,i miei genitori avevano deciso di fare un viaggio 23 anni fa,perché mio nonno materno era morto e mio padre volle far uscire dalla depressione mia madre, e sono andati in Egitto ed è lì che mia madre ha scoperto di essere incinta appena lo seppe disse che suo figlio o figlia si sarebbe chiamato Nur perché sarebbe stata o stato la luce della sua vita, inoltre le è andata di culo perché questo nome è bisex ,nello stesso modo in cui lo sono i pantaloni e le magliette bisex ,quindi fa schifo...

Comunque non perdiamoci in chiacchiere,dopo esattamente 7 mesi dal viaggio sono nata io che a quanto pare di Nur,ovvero luce,non avevo niente perché nel momento in qui sono nata è morta mia madre.

Oggi è il mio 22 compleanno e lo trascorrerò come ogni anno, ovvero da sola nella mia piccola casa a New York. Vi dico perché le trascorrerò così ...perché è da quando ho memoria che mio padre mi rinfaccia di essere la causa della morte di mia madre Alisia, e mi dice che devo morire triste e sola inoltre mi picchia forte molto forte , ma io credo di meritarlo perché come dice papà sono una stronza troia che rovina la vita a tutti,quindi ho deciso di vivere senza amici e senza lottare subendo tutto ciò che la vita mi sputa contro.

Se lo volete sapere io sono alta 1.57 e peso 57 kg,non mi interessa essere magrissima come uno scheletro,ma sembro avere 40 kg non di più e ho i capelli neri lunghissimi  mi arrivano fino al culo,che devo dire è bellissimo ma come dice il detto si guarda ma non si tocca,perché mio padre non ha mai voluto che me li tagli  perché quando li avevo corti assomigliavo a sua moglie, ho degli occhioni grandi scuri e duri e un naso poco più grande e brutto del normale, ma in fondo non sono una barbi che deve avere uno stupido naso alla francese... E poi perché vi sto raccontando questo...a chi importa questa superficialità

Save Me Please..Restami VicinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora