Davanti a me appare un uomo alto sicuramente più di 1.87 con i capelli neri come la notte e gli occhi scuri , ha un viso bellissimo e un corpo muscoloso e atletico che farebbe impazzire qualsiasi ragazza, e in mano ha un vassoio dove sopra c'è un piatto... Voi direte cosa spaventa questa scema, anzi dovrebbe essere contenta perché ha davanti un dio greco sceso dal cielo... Il punto è che lui ha solo un asciugamano in vita e io sono mezza nuda, sicuramente mi avrà sfilato i vestiti e chissà cosa mi ha fatto mentre ero inconsciente...e ciò che assicura la mia versione è che lui mi sta guardando come se volesse spogliarmi con gli occhi, anche se in realtà non c'è niente da spogliare perché sono mezza nuda, e continua a fissare i lividi che ho sul corpo, ovviamente la causa di questi sono mio padre.
Lo straniero dio greco entra e chiude la porta alle sue spalle e si dirige verso il letto posando il vassoio, stava per aprire bocca ma io in questo momento ho tante domande quindi lo precedo<<chi sei tu?cosa ci faccio qui?sei un maniaco per caso ?perché mi hai rapita ? E soprattutto perché sono NUDAAAA?>>gli sbraito contro, ma lui con tanta calma e e con uno sguardo brusco, mi dice<< ti ho trovata un ora fa dormire sul prato e morire di freddo , e a quanto vedo dai lividi che hai sul corpo che sei svenuta, e dato che NON sono un maniaco ti ho portato a casa mia ,al caldo, e adesso sono in ritardo ad una conferenza per colpa tua.
E se sei nuda è perché avevi tutti i vestiti sporchi e se anche io sono mezzo nudo è perché hai sporcato anche me.infine volevo dirti che essendo un maniaco ti ho portato un brodo perché sicuramente a causa del freddo avrai un raffreddore tremendo. Dimenticavo, ho chiuso la porta perché non volevo svegliarti e e in modo che si concentri il calore perché oggi devono venire per la manutenzione>>.
Ok sono letteralmente a bocca aperta, e non so cosa dire , ma lui mi precede continuando<<comunque deve restare qui ancora un po' per riposarti e poi puoi andare dove ti pare, comunque tra poco dovrebbe arrivare la mia nuova domestica Nur e si occuperà lei di te>>
Fermi un attimo questo belloccio qui è Adrian, e oggi al primo mio giorno di lavoro mi vede mezza nuda?! Vorrei sotterrarmi per l imbarazzo e perché sto morendo di freddo, non sapendo cosa fare decido di presentarmi <<scusi signor Adrian e grazie mille per tutto >>dico indicando la stanza e il vassoio<<comunque io sono la nuova domestica Nur>> dico porgendogli la mano
STAI LEGGENDO
Save Me Please..Restami Vicino
RomanceLei è Nur,ovvero luce ,ma da quando è nata vive nel buio a causa della morte della madre e violenze del padre ...quando decide di vivere finalmente la sua vita ... scoprirà che, davvero dopo una vita di tempesta almeno un raggio di sole si farà lar...