6 pt2

4 0 0
                                    


⭕⭕⭕Ragazzi questo è un capitolo extra hot, dove ci sono prevalentemente scene di sesso.
Perciò vi avverto.

Dopo aver finito di cenare prendo i piatti e li metto nella lavastoviglie.

Cammino un po' per la casa e trovo il signor Adrian indaffarato tra i fogli nel suo studio in casa quindi decido di andare a riposare perché tanto a quest'ora sicuramente non avrà bisogno di niente e sicuramente non di me.

Craz craz...sento rumore di vetro rotto , guardi che ore sono ma sono le 2 di notte, non so che fare ma è meglio andare a controllare cose fosse,forse il signor Adrian e svenuto...ma cosa dici quello è un uomo grande e grosso figurati se sviene e poi sicuramente non è fatto di vetro... comunque scendo ma prima indosso una canottiera e dei leggins.

Scendo di corsa e vedo qualcosa che non mi sarei mao aspettata di vedere...raga mi sta venendo da ridere ma mi trattengo se non voglio perdere il lavoro comune ciò che vedo è il signor Adrian seduto sulla scrivania e una bionda ossigenata concentrata a fargli un pompino..credo che sia una professionista hahah perché è così concentrata..,mi sto quasi eccitando vedendo la faccia del signor Adrian intento a spingere la ragazza verso il suo sesso ma con la faccia impassibile come se non fosse qua, in più non apre bocca come se non trasse nessun piacere, beh per lo meno abbiamo scoperto che non è gay.
Guardo attorno e trovo un bottiglia di champagne per terra in mille pezzi.

Adesso però devo andare prima che il signor Adrian mi veda , che figura ci farei,non ci voglio neanche pensare, comunque inizio a camminare piano per uscire ,tanto ero già allo stipite della parto infatti con pochissimi passi esco fuori dalla camera, ma ovviamente la sfortuna è sempre dalla mia parte perché richiudendo la porta la sbatto leggermente e sento la ragazza sussultare quindi decido di uscire di corsa e andare in camera mia .

Arrivata in camera sento dei passi essere sempre più vicini alla porta quindi ,per non fare ulteriori figuracce mi stendo sotto le coperte e fingo di dormire.
La porta si apre ma io ,anche se chiudendo gli occhi perché fingo di star dormendo non vedo chi è, sono certa che è il signor Adrian infatti lui non tarda a dire <<alzati lo so che sei sveglia>> a casa del suo tono intimidatorio mi alzo, e divento rossa in viso appena mi accorgo che è nudo, perciò cerco di guardare in qualsiasi altra direzione <<Nur guardami!!>>tuona<<vedi cosa hai interrotto stupida domestica del cazzo!!>>intanto che dice queste parole,con il viso impassibile , si avvicina al letto fino a salirci e sgattaiolare fino ai miei piedi, oh mio dio sembra un leone tanto sexy ,giuro che mi sto bagnando più di una troia<<adesso Nur se non vuoi perdere il lavoro devi farmi venire>>
A quelle parole io mi infurio ma non so come fare ,non so dove andare se esco di qui e nell'oscurità ,e momento non voglio farlo perché mi sta sminuendo,ma nello stesso momento qualcosa di potente al sotto ventre vorrebbe che io gli facessi quel maledetto pompino<<adesso Nur conto fino a cinque e se non lo metti in bocca esci subito dalla mia casa>> lo sta dicendo con voce sexy<<1>>oh mio dio , aiutami non posso perdere la dignità ancora una volta<<2>><<3..4..>>.
Con le lacrime agli occhi scendo dal letto e lui si avvicina allo stipite di quest'ultimo e si mette in piedi..cerco di prendere tutto il suo sesso in bocca ma non ci riesco, però a questo punto non so cosa fare,ma spontaneamente inizio a muovere la lingua, al primo movimento con la lingua sento uscire dalla sua bocca dei grugniti degni di un uomo, mi prende i capelli ,mentre continua ad ansimare ,e mi spinge contro il suo sesso<<oh Nur, sto per venire, brava piccola oh oh...continua oh Nur succhialo Tutto ohhh>>poi viene nella mia bocca mentre io piango.
Quello che mi stupisce è quello che succede dopo

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 12, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Save Me Please..Restami VicinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora