Crazy Friends

504 21 0
                                    

Stavo nel mio comodissimo letto a fantasticare sui tanti bei ragazzi che avrei potuto trovare a Londra (senza impegno ovviamente , Fidanzarsi non fa per me) quando sentii un formicolio al piede . Mi dimenai per il fastidio e vidi le mie due migliori amiche . <<Ritenetevi morte voi due >>.
Saltai dal letto e cominciai a seguirle ; finimmo per accappottarci sul divano .
<<Per questa volta è OK , la prossima ... Non fatelo mai più !>> dissi alzandomi mentre le mie due migliori amiche ridevano come delle matte .
<<A parte gli scherzi raga ! Dobbiamo prepararci tra poco si parte!>>disse Alexis .

Salii in camera e mi vestii .
La valigia era già pronta , le avevamo preparate ieri sera dopo la festa a casa di Michael .
Non so come ma avevo sopportato la sbornia ed ero riuscita a preparare la valigia.
Uscii dalla camera e insieme ad Alexis cercammo di scendere le valigie di sotto .

<<Allora , le valigie ?!>>gridò Lori da sotto .

<<Lori White , muovi quelle belle chiappe che ti ritrovi e sali subito ad aiutarci !>>risi all'esclamazione di Alexis e in un batter d'occhio fummo in macchina .

Il viaggio fu molto bello, tra musica , cazzate , e scherzi .
Ed eccoci a Londra , la città dei miei sogni .
La nostra nuova casa e a pochi metri da dove siamo ora .
<<Raga seguitemi>>dico .

Camminammo per un po quando riconobbi la casa grazie alla foto che avevo preso da Internet .
La proprietaria sarebbe dovuta arrivare a momenti .
Ma passarono più di 30 minuti e di lei nessuna traccia , quando vidi in lontananza un gruppo di 5 ragazzi dirigersi proprio verso di noi .
<<E voi ?>> chiesero avvicinandosi . <<Che ci fate sotto il portone di casa nostra ?>>.

<<Be , credevo fosse questa la casa che avevamo chiesto alla proprietaria ma evidentemente è già occupata . >>
<<Ah ! Ho capito chi siete . Mrs.Hopp non vi ha detto niente ? >>
<<Cosa avrebbe dovuto dirci ?>> ribatté Alexis .
<<Che questa casa la condividerete con noi >>.
Mi mordo un labbro al solo pensiero di vivere con questi 5 ragazzi perché diciamocela tutta , sono proprio boni!
<<Su entrate >>disse uno di loro .
E noi li seguimmo dentro la casa . È spaziosa e molto accogliente !

<<Quindi ? Accettate?>> Annuimmo e firmammo il contratto .

<<A pensarci bene , non ci siamo presentati >> disse un ragazzo biondo .
<<Io sono Alexis Jhonson e loro sono Jessica Cooper>>disse indicando me <<e Lori White>>disse indicando la mia amica intenta ad osservare ognuno dei ragazzi .

<<Io sono Harry Styles >> disse il riccio <<e loro sono Zayn Malik , Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson.>>

<<Condividerete la stanza in due e una di voi dovrà dormire a turno con me>>disse Louis .

<<D'accordo>> risposi . Dormire con un ragazzo non mi faceva ne caldo ne freddo .
Non sono vergine e per me l'amore porta solo brutti guai . Quindi dormire con un ragazzo non mi turbava , era una cosa normale , come dormire con le mie amiche .
<<Potete andare a sistemarvi , Liam vi mostrerà la camera vostra >> .
Seguimmo il bruno che ci mostrò la camera e se e andò subito lasciandoci sistemare le nostre cose.
Decisi di farmi una doccia appena finii di sistemare la mia valigia .
Avevamo un bagno in comune con i ragazzi così presi reggiseno e mutande ed entrai in bagno .
Mi spogliai e mi misi sotto il getto di acqua . Era molto rilassante .
Vidi una boccetta di bagnoschiuma al cocco e lo usai , non mi avrebbe detto niente nessuno ,vero ?
Mi insaponai e stetti un'altro po sotto il getto di acqua .
Poi uscii e avvolsi il mio corpo in un telo verde mela .
Mi asciugai ben bene e mi vestii per poi asciugare i capelli.
Misi in ordine e uscii dal bagno .
<<Cooper>>sentii una voce alle mie spalle , roca e incredibilmente sexy .
Mi girai e notai Zayn che stava salendo le scale .
Ero in mutande e reggiseno .
Sul volto di Zayn apparve un'espressione indecifrabile .
<<C-cosa ci fai qua .. >> disse fissandomi . E stranamente il suo sguardo bruciava sulla mia pelle . Sentivo il fuoco nel mio corpo .
<<Ci vivo .>> risposi con ovvietà .
Lui scosse la testa e se ne andò .
Scappai in camera e indossai una maglietta abbastanza lunga . Credo sia quella che Michael mi aveva regalato quando avevo dormito da lui alla festa dell'anno scorso .
Michael era molto gentile con me , forse mi voleva , ma sapeva che io detestavo i fidanzamenti officiali . Così molte notti , alle feste di fine anno Università ci trovavamo spesso a letto insieme , a fare chissà quali cose .

Scesi sotto in cucina .
Lori stava con Niall intenti a mangiare Nutella , Harry cucinava e Alexis seduta in una sedia lo fissava .
<<Harry , potresti coprirti?>>dissi andando a prendere un bicchiere di a acqua .
<<Alla tua amica sembra piacere>>ribatté .
<<Infatti sto per saltarti di sopra Styles>>. Alexis si posiziona accanto a lui .
<<Fallo>> .
Ed ecco Alexis la belva sexy sempre pronta a colpire .
Quando gli piace un ragazzo sarebbe in grado di far qualsiasi cosa pur di averlo .
<<Tu sei pazza >> gridò Harry con Alexis sulle spalle e cominciarono a correre.

<<A fuoco !>> .
Mi girai e vidi che dal forno usciva del fumo .
<<Spegnete il forno , presto ! E datemi un estintore >>.
Entrò Louis e lo spense lui .
<<Mio eroe!>> dissi ridendo e abbracciandolo.
<<Ahaha che cucciola>>rispose lui.

<<Bene visto che il cibo è andato a male che ne dite di ordinare una pizza?>> disse Liam .
Approvammo tutti l'idea e mangiammo pizza guardando TV.

Quella sera toccò a me dormire con Louis.
Lavai i denti ed entrai in camera sua .
<<Ehi>> dissi avvicinandomi alla scrivania dove stava scrivendo qualcosa .
<<Jess>> disse girando si verso di me <<dormì tu sta sera ?>>
Annuii e mi sedetti sul bordo del letto .
<<Figa la maglietta di Super Man , c'é l'ho identica ma da maschio>>.
<<Anche questa è maschile . Me l'ha regalata un mio amico .>>
<<Capisco>>.
<<Domani ti va di fare uno scherzo ?>> disse .
Mi si illuminarono gli occhi a quella richiesta . Adoravo fare scherzi.
<<Certo !>>
<<Bene conosciamoci e pensiamo allo scherzo , ma prima me lo dai un bacino >> disse facendo labbruccio .
Presi la sua testa tra le mani e lo baciai sulle labbra . Lui se le leccò e poi cominciammo a progettare il piano.

Good Girls Are BAD GirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora