It's time to get up

232 15 0
                                    

<<Pronta ?>> disse Louis afferrando le pentole.
<<Prontissima >> dissi sorridendo . Louis cominciò a sbattere le pentole . Aprii tutte le porte e Liam gridò :<< Ma che cazzo vi salta in quella testa ?>>.
<<Oh , siamo solo all'inizio >> esclamai guardando Lou e ridendo.

In poco tempo ci ritrovammo tutti a ridere nel corridoio .
Tutti tranne Zayn .
<<Ma Zayn?>> dissi io .
Andammo in camera sua ed era a pancia in giù con le labbra socchiuse , i capelli scompigliati , la leggera barbetta . Tutto così maledettamente eccitante .
<<It's time to get up>> esclamò Niall e come risposta ricevemmo solo un grugnito.
Mentre tutti uscivano dalla stanza mi avvicinai a lui e gli sussurrai all'orecchio<<Sveglia>> con voce roca .
Sbuffò e si alzò un po' appoggiando la schiena al cuscino .
<<Perché ci tieni così tanto ?>> . La sua voce era bassa e sensuale , roca . Un brivido attraversò la mia schiena ma subito ribattei :<< Perché sei mio amico>>.
Sospirò e si alzò .
<<Però me lo dai un bacino ? >> .
<<Prendimi se lo vuoi! >>
<<Ma non vale così . >>
Correvo veloce ma inciampai e caddi a terra :<< Jes!>> sentii Zayn dire .
Mi sentii stringere la vita e sollevare .
La schiena appoggiata al petto di Zayn e la sua bocca sul mio collo .
<<Attenta>> soffiò sul mio collo.
È una cosa che amo quando qualcuno ti parla sussurrando all'orecchio o soffiando sul collo .

Annuii e lui mi lasciò andare . Stavo camminando quando sentii dire :<<Il bacio Cooper?>>.
<<Sogna Malik , Sogna!>>gridai .

È incredibile come in nemmeno un giorno è possibile diventare così amici . Sembra che ci conosciamo da una vita .

<<Allora oggi che si fa?>>disse Lori .
<<Che ne dite di un giro per Londra?>>.
Fummo tutto d'accordo e così dopo esserci preparate scendemmo in salotto e uscimmo.

Londra è bellissima ! Piena di monumenti !
Avevamo appena finito il nostro tour per Londra <<Volete andare sul London Eye?>> chiese Harry .
<<Sii !>> esclamò Lori saltellando .
Risi e salii insieme agli altri .
Da lassù la vista era spettacolare. Qualcosa di inspiegabile.
<<Ti piace?>> chiese Zayn avvicinandosi a me .
<<È davvero bellissimo , trasmette qualcosa che non riesco a spiegare . Adoro tutto ciò >>.
<<Gia ... Ehm ... senti ti andrebbe di essere amici e basta senza tutte quelle cose ?>>
Risi e ammisi :<< Non mi dispiace il Malik sexy e suadente>>.
Rise e mi disse:<<Ti piaccio?>> .
<<Si sei bello >> .
<<Come caz?>>
<<Come faccio ? Semplice . Non mi innamoro . Puoi dirmi tutto quello che vuoi ma non mi metterò mai ufficialmente con qualcuno. >>
Era scioccato :<<Come mai la pensi così ?>>
<<Non sono cazzi tuoi>> d'improvviso divenni parecchio irritabile .
<<Scusa , non volevo .>>
<<No scusa ma quando si parla di questo argomento sono parecchio irritabile>>.
<<Capisco ... quando vuoi puoi parlarne >>.
<<Grazie>> dissi abbracciandolo .
Mi sentivo veramente capita .

<<Scendiamo>> disse Niall.
Era buio quasi e faceva freddino così tornammo a casa .

Quella sera dormii Alexis con Louis .

Good Girls Are BAD GirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora