"Eccoci" dico . I ragazzi ci stanno aspettando davanti alla porta . "Bene , andiamo" dice Liam . "Quanto dista la scuola da qua?" chiede Lori "Circa 2 minuti a piedi " "Ah! Benissimo allora!"
****
Siamo difronte un'edificio bellissimo e molto grande :"Questa sarà la vostra scuola , ora andiamo dalla preside per avvisare " Annuiamo e andiamo dalla preside . Bussiamo e ci apre una donna sui 30 anni , insomma molto giovane .
"Salve , voi dovreste essere le nuove alunne ."
"Salve , si io sono Jessy Cooper e le altre due si chiamano Lori White e Alexis Johnson . " "Benvenute , farete parte della sezione D , come i ragazzi dietro di voi , che hanno 2 anni in piu ma sono stati bocciati . " Wow ... penso tra me e me ...
"Ora andate ho molto lavoro da sbrigare " "Arrivederci " detto questo usciamo . "
"Avete voglia di fare un giro della scuola ?" "Ehm... Nahhh " diciamo in coro io , Lori e Alexis .
Pov Lori
"Perchè non ci portate da Starbucks ? "
"Oh ,si si!!!! Vi prego!!!!"
"Ma avete mangiato le crêpes alla Nutella!!" dice Liam . "Ma noi abbiamo fame " diciamo in coro io e Niall .
Quel biondino è fuori di testa , proprio come me , ed è per questo che mi piace , si lo ammetto , mi piace .
"Vuol dire che ce ne andremo io e Lori , vero ?" la domanda di Niall mi spiazza un po , io è lui da soli? Peró allo stesso tempo mi attrae ..."Certo " mi prende la mano e cominciamo a correre verso l'uscita . "Mi porti veramente da Starbucks?"
"Ovvio ! " Dice facendomi l'occhiolino e io abbasso lo sguardo . Cazzo ! non devo arrossire , non ora . " sei carina quando arrossisci " dice Niall prendendo una mia guancia stritolandomela. "Ahahahahahha grazie" e scoppiamo a ridere . " Ti voglio bene " dice abbracciandomi " Anche io "dico in un sussurro . Mi prende per mano e andiamo .Pov Alexis
Lori e Niall sono scappati insieme verso l'uscita perciò ora rimaniamo solo noi . " Cosa vi va di fare " chiede Louis . "Non so una passeggiata " dico io
"Io voglio tornare a casa" dice Jessi . "Vabbe Harry tu vai con Alexis che noi andiamo a casa " Oh merda ! No , non lasciatemi sola con lui ...
Pov Niall
Ero mano nella mano con Lori e correvamo verso Starbucks . Con lei mi trovavo bene , era così dolce e avevamo molte cose in comune . Poi quei suoi occhi azzurri erano la fine del mondo , per non parlare dei capelli dorato che portava lunghissimi , ma raccolti in una coda. "Ecco Lo , siamo arrivati " Le luccicavano gli occhi . Ci guardammo per un secondo e poi entrammo . "Cosa vuoi ordinare ??" chiedo . "Tutto quello che vuoi "e si alza per darmi un bacio sulla guancia . Cavolo ! Questa ragazza mi fa impazzire . "Aspettami la " dico indicando un tavolo e lei va a sedersi .
Obiettivo ? Far innamorare Lori di me.
Pov Alexis
"Vieni " dice Harry e io le seguo . Il parco é qualcosa di spettacolare . Così tanto verde non l'ho mai visto . Si siede con la schiena poggiata ad un albero "Siediti " .
Stavo per sedermi quando mi prende per i fianchi e mi mette in mezzo alle sue gambe , con la mia schiena sul suo petto . Dio! E che petto ! La maglietta che porta è abbastanza leggera da poter toccare quei meravigliosi muscoli che ha . Spiegatemi !? È un Dio Greco ?? Cavolo , poi quanto amo i suoi ricci . Non potrei farne a meno .
Pov Harry
Alexis .
Questo nome rimbomba nella mia mente . C'è come una calamita che mi attrae a lei e non posso farne a meno . E cazzo se é bella !
Occhi verdi e capelli neri abbastanza lunghi . Poi ha un fisico perfetto .
Spero di non esserne innamorato ... ma forse e troppo tardi per dirlo . Con lei al mio fianco mi sento completo e ora che ha la schiena poggiata sul mio petto la stringo forte a me , perché nessuno e dico nessuno , deve fare del male a una creatura così stupenda . 'E se ti amassi ?' penso tra me e me . Forse é il destino , forse devo aspettare ...
STAI LEGGENDO
Good Girls Are BAD Girls
FanfictionNon siamo le classiche ragazze , pronte ad arrossire ad ogni complimento . Abbiamo un carattere ribelle , ci divertiamo . Sono Jessy Cooper e vengo da Bradford ma con le mie amiche decidiamo di partire per Londra per andare a vivere la . Ci imbat...