Moments

192 13 0
                                    

Pov Jessi

"Lori svegliati !!! Oggi dobbiamo visitare la scuola !"

"Mamma!!! Non rompere ! Non voglio andare a scuola ! " Dice con la faccia spiaccicata nel cuscino . "Cretina ! Non sono tua madre ! " Sbuffa e si gira "Jessi ! Non voglio andare a scuola!" "Ma la dobbiamo visitare !! Cominciamo Tra tre giorni con le lezioni ! " "Ah ... ok ... andate voi ... " Odio quando Lori fa la testarda , ma so sempre come convincerla :"Vuol dire che Niall si mangerà tutta la Nutella , gli avevo chiesto di lasciartene un po ... ma se vuoi dormire " Neanche il tempo di finire la frase che la ritrovo fuori dal letto con in mano i vestiti da mettersi . "Così ti voglio " dico annuendo e uscendo dalla camera . "Hey Cooper " mi giro e vedo Zayn "Si ?" "Hai finito il mio bagnoschiuma al cocco che era a metà in 3 giorni ! Come cazzo fai ?" "Veramente ne ho messo pochissimo " "E allora chi è che l'ha buttato?" "Liam !!! Ridammi il cocco !!! " "Ti ripeto che è un bagno schiuma !! " Scoppio a ridere e dico "Liam me lo daresti per favore ?" "Certo " dice facendo mi l'occhiolino . "Ecco Zayn , e stai attento ...la prossima volta potrebbe finire nella pancia di qualcuno . " Dico con un sorrisetto in faccia e me ne vado lasciandoli a bocca aperta . Scendo in cucina e trovo Harry che cucina ."Hey Haz , che cucini di buono sta mattina ?" "Eh? Ah ! Buongiorno a te Jes , sto facendo le crêpes alla Nutella . " "Oh Haz! Ma io Ti Amo !!!" dico saltellando gioiosa per tutta la cucina . "Se ... tu sei pazza..." "Buongiorno gente " ed ecco che nella stanza fanno eruzione Lori e Alexis . "Nutella????!!!!" dice Lori ."Chi ha pronunciato quel nome ????" Dice Niall appena entra in cucina . "oh signore che odorino " "Mettetevi a tavola che tra pochi minuti vi porto le crêpes " . Andiamo in soggiorno ... Ma Alexis dove è?

Pov Alexis

"Tu non vai con gli altri " dice Harry . "Ehm .. si si ora vado ... " mi volto per andarmene , ma lui mi blocca il polso e mi fa aderire a lui . Sento una mandria di bisonti nel mio stomaco ed il cuore che batte all'impazzata . Cosa mi sta facendo ? "Posso baciarti ?" dice lui alzandomi il mento . Non mi da il tempo di rispondere che me lo ritrovo nelle mie labbra . I bisonti sono aumentati e tra poco avrò una crisi di cuore . "Mmm..." mugulo fra le sue labbra e a lui scappa un sorrisetto . "Amo le tue labbra " dice interrompendo il bacio. Osservo le sue : gonfie e rosse . "Anche io.." dico in un sussurro impercettibile , ma che lui sente e gli fa piacere . "Harry , le crêpes . " Dico per fare alleggerire l'ansia del momento , anche se quel momento lo ripeterei ogni maledetto secondo della mia vita .

Pov Jessy

Eravamo in soggiorno e stavamo aspettando Harry.

Dun tratto sento un mugulo. "Io vado in bagno , torno subito" . Mi avvicino alla cucina e noto Alexis e Harry , baciarsi con foga . Aspetto un po e torno in soggiorno . Mi siedo tra Zayn e Lori . "Dove sei stata" mi sussurra Zayn " "Che t'importa ?" dico fredda.
"Ho sentito "
"Ehm.. Bhe... Harry e Alexis... vedi ..." "Hanno fatto sesso in cucina?" dice . Scoppio a ridere come una matta e gli dico "No no " Gli altri mi guardano strani ma poi continuano a parlare "Si sono solo baciati ... come dire ... appassionatamente(?)" Ride e dice"Capito " .

Eccoli arrivare . Io e Zayn li guardiamo strani ma poi mangiamo subito la crêpes . "Lori e Alexis ? Venite un'attimo su ." Annuiscono . "arriviamo subito " . mi chiudo la porta della camera alle spalle e dico "Alexis ! Ci nascondi qualcosa ? " Lei mi guarda e spalanca gli occhi
" Come lo sai ?" "Oh Bhe ho solo sentito un mugulo provenire dalla cucina e sono venuta a controllare e poi ciò che ho visto potresti raccontarlo tu " . Dico . "Cosa ? " Dice Lori confusa . "Ho baciato Harry ! " Annuncia poi . "Bhe ma un bacio ... dato con passione ..." "Vedi ieri invece di andare da Lou , mi sono ritrovata in camera di Harry . Stavo per andarmene ma mi ha fermato avvicinandosi . Allora lho baciato e sono scappata in camera di Lou . Poi stamattina la stessa cosa solo che il bacio è stato più spinto . " Dice . "Bhe , ragazze ... Ammettiamolo , sti ragazzi so dei Fighi da paura . " "Ma hai provato qualcosa ?" chiedo ad Alexis . "S-si mi sa di si " "Oh cara mia , sei fottuta" "Tu Lori ..." "lori ma ci sei ?" "Ehm si si " Non è che ci nascondi qualcosa anche tu ? " Arrossisce . "Sei arrossita. !!!!!! " Dice Alexis ."Zitta tu " dico io ."Bhe... ecco .. Niall è troppo carino " "Bhe e tu con Zayn Jessy? " spalanco gli occhi e nervosa dico :"Bhe ... ehm.. che dire .., siamo solo buoni amici . " "Se se ... vabbe ora andiamo " .

Good Girls Are BAD GirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora