Nel castello abbandonato dove solo delle sfigate principesse potevano finirci, una vecchia fata ormai di tarda età si puntava sul rovinare il posto da princicessa o meglio dire principessa a "queste ragazze" , chi vincerà fra:
Ariel
Aurora
Tiana
Cenerentola
e..... Stop!!
Mulan e Biancaneve: Come stop e noi?
Mortisia: Ehehehhe voi sfigatelle siete state eliminate così hanno voluto i lettori e così io eseguo ridicolette.
Mulan: Tloie, basta, non soppolto che me, essele eliminata così
Biancaneve: Vi farò ricevere una lettera dal mio NanoAvvocato, e non ci andrò leggero perché sarà Brontolo a protestare.
Mortisia: Biancaneve se da Brontolo su di me vuoi protestare prima vai a CACAREE!!!!
Mortisia apre una botola nel pavimento e ci fa cadere Biancaneve e Mulan.
Mortisia: Hahahaha mi piace sempre di più questo gioco, allora sceme iniziamo il penultimo Giuoco.
Ariel: Penultimo?
Cenerentola: Giuoco?
Mortisia: Non mi scocciate!! Allora questa è una sfida al penultimo sangue .....hahahahahha l'avete capita? Dato che siamo alla penultima puntata invece di dire all'ultimo sangue ho detto. ....non vi fa ridere?
Ariel: NOO....continui?
Mortisia: Come siete Amorfe, allora sarete divise in due piccole squadre: Ariel e Cenerentola, e Aurora e Tiana. La squadra perdente dovrà andarsene e perdere il posto di Principessa.
Ariel: Che ansia
Tiana: In ogni sfida vince la forza dell'intelligenza quindi siamo a cavallo
Cenerentola: Dov'è il cavallo, non avevo sentito che dovevamo cavalcare.
Tiana: Visto Aurora? sarà troppo facile battere quelle due stupide
Mortisia: Allora avrete, solo in questa sfida, tutti i miei poteri quindi dovrete affrontare la sfida con la vostra immaginazione. Pronti Viaaaa!!
Mortisia teletrasporta le principesse in un mondo strano e tenebroso, ricorda quasi la selva (foresta) oscura della Divina Commedia.
Ariel e Cenerentola: Dove siamo?
Tiana: Corri Aurora, aspetta ma non vedo le nostre avversarie credo che voglia vedere chi supera al meglio la sfida.
Ariel: Cammina.. Cecenn Cenerentola
Cenerentola: Ora balbetti pure.
Ostacoli: Lonza(Ghepardo), Leone e Lupa.
Tiana: Ehi ma qui ci ha trasportato nel mondo degli inferi descritto da Dante Alighieri
Cenerentola: Caz**o si studia
Ariel: No si combatte, ehi ma perché la mia bacchetta magica è un i-phone con una stella sopra?
Cenerentola: Il mio è una banana con una stella sopra.
Tiana e Aurora:
Tiana: Aurora ecco la Lonza, sarà il nostro primo ostacolo....ci blocca il passaggio ed è velocissima a stento riesco a vederla.
Aurora: Che ne dici di dargli del denaro, tutti sanno che la lonza rappresenta il peccato della Lussuria la facciamo arricchire di più cosi sarà più lussiriosa ma almeno ci farà passare.
STAI LEGGENDO
Le Principesse Ribelli
FanfictionPreparatevi alla pazzia e dimenticatevi delle principesse Disney ora tutto cambierà. Questa è la storia delle Principesse Ribelli e la terribile Mortisia.