Avviso: la sfida!!

1.9K 90 22
                                    

#Spiegazione di Sissi

Salve lettori, io ho lanciato una sfida che consisteva nello scoprire chi, tra Ariel-Cenerentola e Tiana-Aurora, si meritava la vittoria. Nessuno ha indovinato!! Quindi nessuno avrà il privilegio di scegliere le due principesse da eliminare, quindi si fa come sempre, scegliete le due finaliste che dovranno scontrarsi "Nella Fantastica Finale", però non dovete scegliere chi eliminare delle due squadre perché ora non esistono più le squadre, scegliete chi volete in finale fra:

Ariel

Aurora

Tiana

Cenerentola

A voi la scelta!!!!

Ma prima, vi svelo la risposta che dovevate darmi: Le vincitrici sono Ariel e Cenerentola perché invece di elogiare i peccati, come hanno fatto Tiana e Aurora, cioè  dare alla lonza che rappresenta il peccato della lussuria dell'oro, al Leone che rappresenta il peccato della superbia (cioè credere di essere il migliore e mettere se stesso al primo posto) dandogli una corona e alla lupa simbolo dell'avarizia dandogli altro oro così da farla essere più avara( cioè essere tirchi), Ariel e Cenerentola invece li hanno ridicolarizzati levando le macchie alla lonza, cioè renderla spoglia di tutta la sua lussuria, dei pattini facendo scivolare in continuazione il leone, cioè non farlo essere superiore, e dando uno psicologo hahahahaha alla lupa, così da farle curare il suo vizio di essere avara, hanno così sconfitto perfettamente , anche se involontariamente , i peccati al meglio.

Comunque bando alle ciance a voi la scelta della vincitrice:

Mortisia: Chi saranno le finaliste del mio divertente Show? sarete voi lettori a deciderlo.....scegliete bene e fatemi divertire. ......Uffi però il mio Show è quasi finito dovrò tornare così a dar fastidio a mia sorella, Bhe dato che ci tengo a questa storia vi darò il più bel finale....ci vediamo lunedì.

Sissy: Un bacio lettori vi adoroooo ;) Commentate o mandatemi un messaggio privato.

Le Principesse RibelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora