colpi di scena, avvenimenti tragici

354 19 29
                                    

Tutte le scrittrici di fanfiction amano profondamente i loro personaggi. Li amano tantissimo. Li seguono e li stimano. Sono innamorate di loro. Ah no, queste sono le fangirl. Le scrittrici di fanfiction sono sì delle fangirl, ma hanno il malvagio potere di maltrattare, uccidere, molestare qualsiasi umano che si rispetti, anche delle persone così importanti per loro.

*salta fuori La Directioner e I Cucchiai* : "Voi insultate il vostro idol, ma non vi vergognate??"

Mi rispecchia molto la cara vecchia Directioner, soprattutto quando sto leggendo una fanfiction e uno dei protagonisti VA IN OSPEDALE!

Esatto. In una vera storia non possono mancare i colpi di scena, le disgrazie della vita che purtroppo accadono. Non avete idee? Ah, per fortuna, se no che ci sto a fare io qui?

Incidenti stradali; tumori di qualsiasi tipo, anche all'utero che i nostri X e Y non hanno; svenimenti, perdite di memoria improvvise; stupri e violentamenti; rapimenti; omicidi; truffe informatiche; stalking; lotte fisiche tra rivali; se avete idee più belle delle mie, fatelo liberamente. Più tragica è la situazione, meglio è.

Insomma, non puoi voler così bene al tuo idolo se gli amputi gli arti!

Ma se non avete intenzione di andare sul tragico, ci sono sempre i colpi di scena stile Beautiful che possono fare al caso vostro. Il caso più popolare è l'improvviso ritorno dell'ex di Y o di X, che scombussolerà la love story stra i due. In ogni caso l'ex, che chiamerò Z, vuole a tutti i costi riprendersi il suo amato, e farà di tutto per ottenerlo. Z comincia a stalkerarlo, a corteggiarlo, se volete potete anche fargli usare metodi violenti. 
In qualsiasi caso, Z muore, ucciso dal fidanzato del suo ex, oppure colpito dalla maledizione dei tumori al cervello che colpisce tutti i gay della compagnia di X e Y.

Oppure un classico colpo di gelosia. X parla tranquillamente con una persona esterna alla solita cerchia di amici omosessuali, W, e subito Y si scatena. Non gli rivolge più la parola, se ne scappa di casa, o lo caccia di casa, ma soprattutto annulla il matrimonio che avevano organizzato qualche giorno prima. Già, un passo importante. Il matrimonio. I nostri cari X e Y possono dire di essere una vera coppia dopo mesi passati a mandarsi foto spinte o a fare esperienze 18+ in qualsiasi luogo. Loro possono dire di amarsi. Loro si completano l'uno con l'altro.  La loro vita senza l'altro non sarebbe da vivere. Sarebbero disposti a vendere un rene al mercato del pesce per l'altro. Chi non lo farebbe per la propria anima gemella?

E fu così che, dopo tantissimi e dolci "ti amo" dopo le solite pratiche in camera, l'uomo attivo X decide di dichiararsi e offrire l'anello tanto atteso a Y.

Ma son stati soldi buttati nel cesso.

Come scrivere una fanfiction gay che si rispettiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora