PERIDOT POV
mentre mi accerto che nessuno ci possa vedere Steven dice:"finalmente torniamo a casa"
sono felice anche io devo scusarmi con Lapis per averla abbandonata,io e Steven usciamo dal foro e non facendoci notare dalle altre gemme arriviamo in un lungo corridoio,eccolo,girato l'angolo ci basterà attraversare il giardino di Lapis e saremo a casa Steven supera l'ultimo ostacolo,ma qualcosa,una mano,mi tocca la spalla,troppo bello per essere vero,Steven è già affacciato pronto a combattere ma non voglio che venga catturato anche lui,gli mostro il mio sorriso migliore lui mi guarda e capisce che non deve muovere un passo,si nasconde meglio e inizia a piangere,chiudo gli occhi per non vedere.
Steven è sistemato ora torniamo al problema principale,la mia faccia si tramuta in quella fredda e tenebrosa priva di sentimenti che avevo prima di partire con Jasper per la Terra e tenendo sempre lo sguardo basso in modo che non mi riconoscesse mi giro,noto subito i differenti arti potenziati e faccio il saluto al mio superiore,la gemma inizia un interrogatorio:cosa stavi facendo?,chi è il tuo superiore?,perchè non stai svolgando i tuoi incarichi?,guardami in faccia,SFACCETTATURA E TAGLIO,ORA!!!
spero non capisca che sono <colei che ha dato della tonta a Diamante giallo>,alzo la testa e dico:"oh e basta!!!non solo ho le mani indolenzite per questo diavolo di saluto ma tu mi urli anche contro,vuoi sapere chi sono sono una gemma difettosa fai di me quello che vuoi"
mi fissa e dice:verrai disrutta non solo per essere difettosa ma anche per aver urlato a un tuo superiore seguimi
guardo per un ultima volta Steven,non potevo dire di essere una traditrice altrimenti avrebbero cercato anche lui.
questa è la mia fine ma sono felice anche se forse a casa piangeranno per mefiera della mia confessione alzo lo sguardo e la mia faccia cambia completamente,non ci credo,non può essere vero,questo è solo frutto della mia fantasia,eppure è così vero,una lacrima inizia a scendermi sul viso,poi due,poi tre per finire in un pianto infinito la mia faccia continua a mutare e da sorpresa passa a triste per poi passare a un immensa felicità,la Peridot che aveva rasserenato Steven torna e si tuffa in un candido sorriso che viene poi seguito da un sibilante commento:"SEI TU,SQUARIDOT"
-----------------------------------------------------------------------------------------BUON NATALE!!!!!!spero che il mio regalo vi sia piaciuto, come il colpo di scena e chi poteva aspettarselo.
sono così gentile che vi dico che mentre scrivevo la bozza dei prossimi capitoli ho pianto;)
STAI LEGGENDO
lapidot
Fanfictionl'amore anche se potente non e invincibile! Bhe non in questa storia dove la nostra coppia ne vedrà delle belle