Spo'v Filippo
Uscimmo e andammo a prenderci una birretta li nel pub dove lavoriamo.Arrivati li incontrammo yuri un mio amico e adesso anche di federico.
Quest'ultimo si sedette al bar con lui a chiacchierare io mi dileguai un attimo e uscii a fumare una sigaretta.
Mh..federico non mi ha raccontato tutto..
Non mi tornano un paio di cose.
Così presi il telefono e andai su facebook e cercai benjamin brian mascolo.
Guardai diversi profili fino a trovare questa fotoE questi sono decisamente loro.
Mi misi a guardare le foto di questo benjamin per focalizzarlo bene poi.. Andai anche su instagram e lo cercai pure li.
Bene bene..
Adesso torniamo dentro continuo stasera.."Fill! Vieni daii!"
-arrivo arrivo
~ebbene ditemi un po'...non state ancora insieme?Okay...questa non me la sarei aspettata. Stavo bevendo e mi è andato tutto di traverso... Nel mentre che io continuo a tossire come un malato federico è diventato tutto rosso e si stava coprendo la faccia con le mani..
Appena mi rispresi mi girai verso yuri e gli tirai un coppino sul collo.
Federico tolse le mani dalla faccia e disse
"No.non stiamo insime"~dai rega stavo scherzando che permalosi...
"Scusate vado un attimo in bagno"
Spo'v fede
Mi alzai dal tavolo e mi dirissi in bagno. Presi il telefono nuovo che avevo comprato qua e cercai il profilo di benjamin e presi l'ultima foto che aveva postato....
Non ha più caricato niente da quando me ne sono andato...questa è l'ultima foto che ci siamo fatti.....
Cazzo! CAZZO! PERCHÉ? PERCHÉ MI MANCHI ANCORA! EPPURE TI ODIO....ti odio.....t-ti
Amo.Spo'v ben
"Ehi zambo sono a casa!"
-okk io sono qua in sala che pulisco.. Qualche novità!?
Raggiunsi in sala zambo
"No..come al solito ho girato per tutte le metro, le piazze i bar ma niente da fare nessuna traccia.."
-ah capito...bhe dai.. Sai cosa facciamo oggi andiamo a fare un salto a modena.. Cosi ci togliamo il pensiero.
"Io non vengo..."
-ma ben
"NO! BEN UN CAZZO SE CI VUOI ANDARE CI VAI DA SOLO IO IN QUELLA MERDA DI CITTÀ NON TORNO!"
-ok ok ci vado da solo. Te magari riposati.
"Non posso riposare..devo trovarlo"
Spo'v federico
Verso le 19:00 arrivò il fattorino e ci consegnò il sushi.
Avevamo preso tutti e due una porzione di sashimi e un mix di tutto.-fede stasera devi lavorare?
"Si dalle 21:00 a 00:00 ma penso di arrivare per 1:30 dobbiamo pulire il negozio insieme a Chris.-ah ok allora non ti apsetto per dormire. Portati le chiavi miraccomando.
Se hai bisongo chiama."Si si stai tranquillo."
_Vediamo un po' cosa c'è in tv..mettiamo la radio
Aaaa che bella questa!."Si questa è bellissima...
"Vorrei, vorrei
Esaudire tutti i sogni tuoi
Vorrei, vorrei
Cancellare ciò che tu non vuoi
Però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi"-Vorrei, vorrei
Che tu fossi felice in ogni istante
Vorrei, vorrei
Stare insieme a te, così, per sempre
Però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi perchè vorrei poterti amare
Fino a quando tu ci sarai
Sono nato per regalarti quel che ancora tu non hai
Così se vuoi portarmi dentro al cuore tuo
Con te io ti prego, e sai perchè"-Vorrei, vorrei
Esaudire tutti i sogni tuoi
Vorrei, vorrei
Cancellare ciò che tu non vuoi
Però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi......"Che meraviglia la adoro"
-si è un bel pezzo di storia."Oddio...questa era la canzone preferita di benjamin!
When your legs don't work like they used to before
And I can't sweep you off of your feet
Will your mouth still remember the taste of my love
Will your eyes still smile from your cheeks......"Spo'b filippo
Guarda, guarda come gli si illuminano gli occhi..
-fede ahaha ma guardati.
"Cosa?"
-sei diventato tutto rosso!
"A davvero..ahaahah
Dai vai a prepararti sennò poi fai tardi.
"Okay"
-okayPresi il computer e mi misi sulla poltrona con le gambe incrociate.
Andai nuovamente sul profilo di benjamin e cercai di capire più meno che persona era.
Comimciai a leggere tutte le descrizioni delle foto insieme a federico.Secondo me qua c'è stato un piccolo sbaglio...devo saperne di più....
"Fill! C'è un ragno enorme aiutamiiiiii"
-arrivo mia piccola principessa!."Dai...non prendermi in giro quarda è enorme!"
-ma fede è più piccolo del mio dito... Shh vieni ragnetto senno qua la signorina se la fa addosso.
"Porta fuori da qua quella roba! "
-ai suoi ordini capo
Portato fuori il ragno cancellai la cronologia e tutto il resto federico non deve sapere niente.
"Bene fill io vado ci vediamo o dopo o domani mattina.
Ciao"-ciao e fa attenzione.
"Certo tanto mi riporta a casa chris con la macchina"
-a bene sennò ti sarei venuto a prendere comq se ci sono problemi chiama"
"Vado addiooooo"
Uscii chiudendosi la porta alle spalle.
Buon natale tesori oggi va Così magari domani sera aggiorno di nuovo ma dipende da domani pomeriggio se ho tempo di scrivere 💖💖
Per chi non lo sapesse le due canzoni che ho nominato sono:
"Vorrei vorrei" di cesare cremonini
E
"thinking out loud" di ed sheeran
STAI LEGGENDO
"Mi chiamo Benjamin" (sequel) FENJI [COMPLETA]
Fanfictionsequel di "MI CHIAMO FEDERICO"