Capitolo 5

1.2K 41 0
                                    

ALLISON'S POV

Era arrivato il venerdì,il giorno del compleanno di Niall.La festa era alle 20,così io mi iniziai a preparare due ore prima. Mi infilai un top di pizzo bianco e una gonna blu svasata,che mi arrivava al ginocchio,indossai le mie all star bianche. Niente tacchi,sapevo che la serata sarebbe stata lunga. Mi misi un ombretto brillantinato sugli occhi,un filo di mascara e del rossetto rosso sulle labbra. Alle 20 circa,arrivai a casa di Niall,appena mi vide rimase a bocca aperta dicendo:"Oh cazzo,quanto sei sexy".

Io gli sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia. C'era una marea di gente alla festa,mezza scuola era stata invitata,il volume della musica rimbombava nella casa. Diedi il mio regalo a Niall,ero sicura che gli sarebbe piaciuto.

N:"Non dovevi!"

Io:"Certo che dovevo,aprilo"

Strappò la carta,al suo interno c'erano due biglietti per andare a vedere il Chealsea,lui appena vide il regalo all'interno mi abbraccio forte mi diede un bacio sulla guancia. Alle 23 eravamo già tutti ubriachi fradici,io avevo bevuto minimo 5 cocktail alcolici,mentre stavamo ballando sentii qualcuno che mi stava tirando,era Niall,anche se ero ubriaca lo riconobbi subito. Mi prese dalla mano,andammo a sbattere contro un muro,mi baciò sulle labbra. Aveva delle labbra morbidissime,io schiusi la bocca e lui ci infilò la lingua. Le nostre lingue giocavano in una sintonia perfetta,si rincorrevano e si intrecciavano. Non riuscivamo a fermarci,continuammo per ci quindici minuti. Lui mi prese e mi trascino in camera sua.

Quella casa era un porcile,la gente era talmente sbronza che non riusciva a stare in piedi.

Niall chiuse la porta di camera sua,mi stese sul letto e iniziò a sfilarmi il top di pizzo.

N:"Mamma mia,quanto sei bella! Ho voglia di fare l'amore con te"

Io gli sfilai delicatamente la camicia,sbottonandogliela,sotto quella camicia aveva un corpo stupendo,mentre mi baciava il collo,io gli accarezzavo gli addominali. Scesi più giù,gli feci scendere la zip dei pantaloni che gli caddero sul pavimento. Mi baciò,avevo la sua lingua per mezz'ora intere in bocca. Era bellissimo,i suoi occhi color oceano mi toglievano il fiato,avevo il cuore a mille,era da tanto che non mi capitava.

NIALL'S POV

Era stupenda,la volevo baciare da giorni. Con lei é diverso,voglio faci l'amore,non é come le troiette che mi faccio di solito. Gli abbassai la gonna,facendola rimanere in slip.

Io:"Dimmi che mi vuoi e io sarò tuo."

A:"Ti voglio"

Io:"É da quando ti ho incontrata che avevo voglia di baciarti"

Allison mi prese il viso fra le mani e mi diede un bacio passionale,io lei slacciai il reggiseno,iniziando a morderle un capezzolo. Lei gemette.

Proseguì sull'altro,lei mi inziò a tirar i dolcemente i capelli.Scesi sul resto della pancia,le leccai l'ombelico,finché non arrivai allo slip.

ALLISON'S POV

Mi tirò giù lo slip,iniziò a giocare col mio clitoride,dopo mi infilò un dito,iniziando ad esplorare,finché non trovo il mio punto G,iniziai a eccitarmi,mi stava per partire un orgasmo,lui lecco il liquido che mi usciva,poi mi baciò ogni centimetro di pelle.

Io:"Niall,non fermarti,vieni"

Lui tirò fuori dalle tasche dei pantaloni una bustina,la aprì e si mise il preservativo.

N:"Tranquilla,non ti farò male"

Appoggio le sue labbra sulle mie,erano perfette. Lui mi divaricò le gambe,iniziò a spingere piano,poì aumento la velocità. Ero arrivata al culmine dell'eccitazione. Mi parti un orgasmo,lui mi teneva le mani,e intanto spingeva.

Io:"NIALL,VAI,SII"

Stava sudando e io con lui,si stese di fianco a me,lo bacio appassionatamente. Era come se le nostre lingue erano fatta per stare in sintonia,si rincorrevano e si intrecciavano.

Lui mi guardò e mi disse:"Sarò anche ubriaco, ma i brividi che sto provando non sono causati dall'alcool"

Lo guardai negli occhi,ogni volta mi ci perdevo dentro,nell'orecchio gli sussurrai:"Buon diciottesimo compleanno,baby!"

N:"Uno dei migliori!"

Io mi misi a cavalcioni sulle sue gambe e iniziai a giocare col suo amichetto,Niall si stava eccitando. Mi stesi su di lui,era bello da morire,era sudato,il suo ciuffo si era schiacciato,mi ero innamorata di lui,le farfalle mi si erano scatenate nello stomaco.

NIALL'S POV

É stesa su di me,é bellissima,mi ha fatto passare una notte stupenda. Non riesco a capire cosa mi stia scucendo,stasera non fatto sesso,ho fatto l'amore.

La baciai dolcemente,le accarezzai il viso,era bella da togliere il fiato anche sudata,e con i capelli bagnati.

Spero vi piaccia la mia storia ragazze

Persa negli occhi di un angelo.||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora