Oggi non ho la minima voglia di andare a scuola,ho voglia di passare la giornata con Niall siccome oggi sono due mesi che stiamo insieme. Da quando non c'è lui è tutto diverso,sto sveglia fino all'alba perché non riesco ad addormentarmi,faccio sempre lo stesso incubo:quel fottuto proiettile che colpisce Niall.Mi sveglio di notte sudata, con le lacrime agli occhi cercando di immaginare che quello era solo un brutto incubo,ma poi vedo che non c'è Niall di fianco a me che mi abbraccia ed è li che mi rendo conto che quello non era un incubo ma la realtà. Decisi di andare in ospedale,gli portai un regalo,il nuovo CD della sua band preferita,magari quando ci sarebbe svegliato,ci speravo ancora,ma finché vedevo il battito del suo cuore abbastanza regolare sapevo che lui era li,anche se dormiva. Arrivai nella sua camera,la luce filtrava dalle veneziane. Presi una sedia e la misi di fianco a lui, gli lasciai un dolce bacio sulle labbra.
"Auguri amore mio, oggi sono due mesi eh. È già un mese che sei qui,è già un mese che sto da cani,se non ci fosse Harry non saprei cosa fare,mi manchi lo sai? mi manchi da morire,mi mancano le serate a guardare i film mangiando pop con,mi manca cucinare insieme,mi manca sentirti cantare,sentirti suonare la chitarra, mi manca vederti girare per casa. Amore mi manchi tu" Dissi scoppiando in lacrime,ma lui era li immobile,gli occhi chiusi e il respiro tranquillo amvmavo vederlo dormire ma forse era esagerato dormire cosi tanto,non sopporto l'idea di non guardarlo sorridere e perdermi nei suoi occhi, o sentire la sua voce paradisiaca,non l'ho accetto.
"Amore ti prego apri gli occhi, ho bisogno di te,ho bisogno delle tue braccia che stringono le mie,quelle braccia che mi fanno sentire a casa,perché sei tu la mia casa.Ricordi: but you're perfect to me
I won't let these little things
slip out of my mouth
but if it's true it's you
it's you
they add up to
i'm in love with you
and all these little things" Avevo bisogno di sentire quelle parole uscire dalla sua voce,perche solo cosi avrebbero avuto senso.
NIALL'S POV
La sento cantare Little Things,la canzone che le canto sempre per dirle quanto la amo. Sento il bisogno che ha di me,la sento piangere e non posso fare niente per impedirlo, devo riuscire a tornare,è stato bello stare qua a riposare, a rilassare la mia mente,ma la mia Allison ha bisogno di me. Vedo due porte:una bianca e una rossa.Sono tentato, inizio a correre verso le porte,quella bianca è il colore delle ali degli angeli, quella rossa è del colore preferito di Allison. Decido di aprire quella rossa,piano piano cerco di aprire gli occhi,appiccicati da troppo tempo. Cerco di dirle qualcosa dalla mia bocca esce solo:" i'm here for you"
ALLISON'S POV
L'ho visto muovere la bocca,ha detto:"i'm here for you"
" maybe you'll love yourself"
"like i love you" dice balbettando. Scoppio in lacrime.
"Niall,amore mio"
"Al..l..is..on"
Corro devo chiamare i medici. Ne vedo uno nel corridoio e lo chiamò urlando:"Niall si è svegliato". Nella stanza accorrono dei medici.
"Signorina può uscire" Annuii,uscii dalla stanza e chiamai Harry.
"Harry"
"Pronto"
"Niall..."
"Allison,Niall cosa?"
"Ha parlato,ora i medici gli stanno facendo degli esami"
"Oddio sul serio,arrivo subito"
Dalla stanza esce un dottore che si avvicina a me,mi alzo in piedi di scatto.
"Signorina Edwards il suo ragazzo si è risvegliato, ora pero bisogna fare fisioterapia per riprendere il moto delle gambe,pero ha saputo rispondere a diverse domande" Mi spunta fuori il sorriso.
"Posso andare a trovarlo?"
"Certo"
Corro verso la porta e la apro,lo vedo li con i suoi occhi azzurri spalancati, corro verso di lui e lo bacio,lui ricambia.
"Mi sei mancato amore mio" già non riesco a trattenermi per non piangere.Lui me le asciuga con le sue mani calde.
"Amore mio,sono tornato"lo abbracciò forte,sento il suo respiro sul mio collo.
"Scusami se non ti avessi chiamato quel giorno,tu non saresti qui"
"Allison non è stata colpa tua,io ti dovevo proteggere e cosi è stato,ricorda siamo io e te contro il mondo"
"Siamo io e te contro il mondo" Gli dico sussurrando all'orecchio.
"Tieni questo è per te"gli schiocco un bacio sulla guancia.
"È stupendo grazie"
"Harry è stato stupendo,c'è sempre stato,mi ha salvato la vita il giorno che stavo per morire,abbiamo pianto insieme."
"Stavi per morire?"
"Si" Mi guarda le braccia e mi guarda.
"Me lo avevi promesso"
"Scusami è stato più forte di me,avevo bisogno di quella lametta,solo in quel momento mi sono sentita vicina a te"
"Quella lametta non la devi più toccare,io sono qua" dice accarezzandomi la guancia.
Vedo entrare qualcuno dalla porta,è Harry.Gli salto addosso e lo abbraccio.Lui guarda Niall e sorride.Lo raggiunge e lo abbraccia.
N:"Harry amico mio"
H:"Mi sei mancato Niall, e ho mantenuto la promessa,mi sono preso cura di Allison"
N:"Bravo" gli dice sorridendo.
H:"Ho una sorpresa per te,ragazzi entrate"
Nella stanza entra tutta la nostra classe.
N:"ragazzi,mi siete mancati"
"Anche tu Niall"
H:"Le sorprese non sono ancora finite"
Entrano nella stanza Maura e Bobby,i genitori di Niall.
"Ciao Allison"
"Salve signori Horan"
N:"Mamma,papà" Dice Niall abbracciandoli.
M:"Eravamo cosi preoccupati per te,figliolo"
Lui li abbraccia ancora più forte.
Dopo qualche giorno Niall può tornare a casa,ero felicissima. Vado in ospedale e lo aiuto a preparare la borsa.
"Sei pronto per tornare a casa nostra"Lui mi sorride.
"Ovunque vai tu è casa"Mi bacia dolcemente,solo come lui sa fare.Lo aiuto a salire in macchina,siccome a le stampelle.
"Niall sono così felice che torni a casa"
"A chi lo dici!quell'ospedale era orribile" Scoppiamo a ridere
NIALL'S POV
Finalmente si torna a casa,vedo Allison cosi felice e non posso fare a meno di sorridere. Entro in casa,è sempre la stessa,il profumo di Allison è sparso per la casa.Mi siedo sul divano e accendo la TV,Allison si siede di fianco a me,io l'avvicino e la bacio. Sento la sua lingua in bocca,mi erano mancate le sue labbra,le sue mani che mi accarezzano il viso.
"Allison "
"Dimmi"
"Ti amo"La bacio sulle labbra.
"Niall ti amo,nell'istante stesso in cui ti ho conosciuto,ho sentito che in te cera qualcosa di cui avevo bisogno.Ma non era qualcosa. Eri tu"
STAI LEGGENDO
Persa negli occhi di un angelo.||Niall Horan
Fiksi PenggemarVolevo solo dimenticare il passato. Volevo solo cominciare una nuova vita. Volevo solo proteggere il mio cuore. Volevo solo essere felice. Ma poi è arrivato lui, e io come una stupida mi sono persa nei suoi occhi,mi sono persa completamente in lui. ...