9: prigioniero

564 33 0
                                    

Tony's pov
Mi sveglio, cavolo che mal di testa, neanche dopo aver bevuto mi fa così male!
Sono legato, ottimo.
Mi guardo intorno, inutile, è buio pesto.
X: ben svegliato
Tony: a grazie per avermi rapito, mi serviva una vacanza...
X: sul serio, o che bello! Potremo amdare in Europa, visitare l'India, l'Asia.....
Tony: cavolo Vanessa, ero ironico, hai mai rapito qualcuno? Io si e nessuno ne era felice!
X: calmati, calmati, non si tratta male una donna, sopratutto se è mia figlia...
Vedo teschio avvicinarsi a me.
Tony: cacchio! Li tieni bene gli anni! Ne avrai all'incirca 134? Come fai con i compleanni, e le candeline!
Scoppiai a ridere, mi pentì subito del commento perché mi tirò uno schiaffo.
T.r.: cosi magari imparerai a portare rispetto a me e all'hidra.
Pensai, ottimo sempre l'hidra, ma dico capisco il "tagli una testa ne crescono due" però non schiattano propio mai!
2 giorni dopo
Di torture qui se ne intendono, teschio rosso vuole che sposi sua figlia, negativob non la sposerò mai.
Ed ecco perché non mangio da due giorni e sono vestito solo con i pantaloncini, gli altri vestiti li ho dovuti usare per medicarmi la gamba. Sembra che ora il sangue si sia fermato, mi hanno pugnalato per aver detto di no.
Steve, ti prego fai veloce, mi manchi, mi da fastidio il fatto di non poterti piu vedere, anche solo do striscio nei corridoi.
Vanessa, quando uscirò di qui, avrai una bella cella tutta tua, è una promessa.
E caro teschio papi, scoprirò come hai fatto ad avere una figlia e ti uccidero, per all'epoca aver recato tanto dolore a Steve.

TOGETHER -Stony-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora