Badlands – Snakewater, Montana.
05 – 07 – 1993.
11:30 a.m.
Scavo.꧁Elizabeth Jones꧂
La temperatura superava i trentotto gradi e il sole rovente baciava con i suoi raggi la sabbia delle Badlands dove una squadra di archeologi stava effettuando uno scavo alla ricerca degli scheletri dei dinosauri che popolavano nell'Era Giurassica, per me è sempre eccitante scoprire nove teorie sui giganti che popolavano la Terra milioni di anni fa e per molti ormai sono solo un ricordo.
Accucciata sulla sabbia rovente e con i capelli castano - rossicci appiccicati alla fronte a causa del sudore stavo togliendo la sabbia da uno scheletro con una spazzola quando mi sentì chiamare <<Elizabeth!>>.
Abbassandomi i Ray-Ban verde scuro guardai la direzione della voce e vidi chi era così chiesi <<Alan che c'è?>>.
Il Dottor Alan Grant era un paleontologo molto rinomato tra i studiosi dei dinosauri ed era una persona che credeva nella tesi che i dinosauri erano a sangue caldo, cosa che io condivido in pieno.
Era un uomo sui 30 anni, alto 1,82, capelli corti di un castano chiaro, occhi di un azzurro cielo, naso lungo e sottile, labbra fine senza barba, portava una camicia rossa a quadri, un cappello stile cowboy chiaro, jeans scuri e stivali da escursione marrone chiaro.
Io e lui ci troviamo bene insieme, concordiamo su molte cose e....
Fui riportata alla realtà da Alan che continuava a chiamarmi con aria quasi seccata <<Beth! Ci sei?>>.
Lo guardai <<Cosa?>>.
<<Non stavi ascoltando vero?>>.
<<Mi dispiace, fa caldo e vorrei fare una pausa...che stavi dicendo?>>.
<<Che cos'hai trovato?>>.
<<Finora non posso constatarlo con sicurezza essendo per metà sotto la sabbia ma a mio parere mi sembra un Pachycephalosaurus adulto>>.
STAI LEGGENDO
Jurassic Park.
Фанфик"Qui non si bada a spese." Le parole famose che sono state dette con tanta leggerezza senza badare alle conseguenze delle proprie azioni. Elizabeth Jones, chiamata da tutti Beth, è una paleontologa che lavora a uno scavo in Montana insieme alla sor...