1 Ricordi...

69 4 0
                                    

Sono Clara,una ragazza semplice con dei capelli biondi ramati molto lunghi , occhi che ancora non capisco il colore , non molto alta , anche se mi prendono spesso in giro su questo , non mi ritengo grassa , ma neanche magra sono giusta anche se odio a morte le mie cosce ...

Non sono una ragazza snob che spende i suoi soldi in trucchi o magliette di marca ,preferisco esere normale e non una fanatica dello shopping, amo il calcio e qualunque tipo di sport in cui si corre e daltro canto  amo il cibo ,  vado matta per i libri Horror e i telefilm d'azione come Arrow , e di soprannaturale come appunto Supernatural ... Non ho molti amici anzi forse non è ho proprio ,quelli su Facebook sono solo compagni e conoscenti xD Avevo una migliore amica ... ma si sa nulla è per sempre ... e un mihliore amico che conoso dalla nascita in pratica...

Sono o almeno ... ero una ragazza iper attiva sempre in cerca di qualcisa da fare .

Tutto cambiò da quel fottutissimo giorno che cancellerei volentieri dalla mia vita ... Ricordo ancora tutto come fosse ieri...

                     Flashback

-Ziaa sono qui fuori sul dondolo !-

-Okay tesoro tranquilla rilassati in fondo ti ho portata con me per farti passare 4 giorno di meritato relax!-

In effetti ci voleva ...  non e che ami da impazzire l'idea di stare qui senza manco il wi-fi isolata dal mondo esterno ... ma alla fine si chiamano vacanze per questo no ?

-Sono tornato !- Urlò mio zio , entrò e diede un bacio a mia zia ... lei aveva qualcosa che non andava era nervosa ... ma le sue decise parole mi fecere tornare sulla terra

-Ti devo parlare amore ,è importante-disse' a mio zio ... stava scoppiando , non riusciva più ad aspettare ... lui annuì  così io se pur controvoglia mi alzai e uscì fuori li sentivo bisbigliare , sinceramente la cosa stava iniziando a preoccuparmi , tutta questa tensione mi stava dando tanto fastidio ...

-Claraa vieni ti dobbiamo assolutamente parlare !-Ecco qua , sto iniziando a temere il peggio , faccio un lungo respiro ed entro in cucina.

Mi siedo e alzo lo sguardo costretta a guardarli negli occhi ,ed è qui che quasi svengo , questa espressione ... mai vista dai i miei zii , inizio ad aggitarmi , ma resto comunque in silenzio.

----------------

Eccomi qua ...

Spero che vi piaccia quindi

... che dire ? Commentate , e  schiacciate un like se vi va !

Scusate per errori grammaticali ma dal cellulare non sono brava a scrivere !

Bestfriend...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora