Ritorno al presente

41 5 0
                                    

Max mi abbracciò, di quell'abbraccio ricordo le lacrime ,e il suo profumo , la sua testa sulla mia spalla ,e lui che singhiozzava ...

Oggi sono 7 giorni che non mangio ... bevo per pura causalità,i miei non insistono più di tanto ,eppuro so per certo che Darren non vorrebbe questo,ma è più forte di me.

Mi ha lasciata sola in questa merda di mondo ... come farò ?

Prendo la borsa e scendo , passo ogni giorno nel posto in cui io e lui ci baciammo per la prima volta ... la gente che conosco mi guarda con gli occhi dispiaciuti  sposto le labbra in un mezzo sorriso assolutamente falso  ...

Tornata a casa vado in camera mia mi stendo sul letto e mi addormento.

Ero seduta su una panchina , precisamente quella davanti alla gelateria in cui io e Darren mangiavamo il gelato ... stavo guardando il posto accanto al mio quando comparve lui , per precisare , non è tutta questa bellezza , ma per me è il più bello, sia fuori che dentro soprattutto... sorrideva , di colpo lo abbracciai , scoppiai a piangere , mi asciugo' le lacrime e disse -Cla , non piangere , ho pochissimo tempo ,ascoltami c'è un modo per rivedermi di nuovo in carne e ossa ... devi solamente cercare di capirlo ,io non posso dirti nulla , vorrei e non sai quanto. Ricordati che qui potremo incontrarci sempre ... nei tuoi sogni ! Il buio.

Aprì gli occhi appena ricordai tutto scesero lacrime , questa volta lacrime di felicità.

Potevo rivedere Darren , quando volevo ,dovevo solamente chiudere gli occhi e sognare.

Bestfriend...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora