... -tesoro ,dobbiamo dirti , o meglio confessarti una cosa , ti chiedo solo di mantenere la calma ...-
Io non risposi subito ,dopo essere tornata sulla terra feci senno di si ...
-quello che sto per dirti potrebbe essere sconvolgente ...-parla zia ti prego!-
-Okay .. c'è stato un 'incidente -stavo svenendo-e stato travolto anche Darren e,e... non c'è l'ha fatta.-
Okay le mie emozioni si erano bloccate, volevo piangere ma non ci riuscivo...d'Istinto mi alzai e bruscamente uscì dalla villetta , stavo correndo e intanto le lacrime venivano trasportate dal vento, stavo provando qualcosa che non avrei mai voluto provare ,era un vuoto un enorme vuoto che non trovava luce, mi fermai l'aria mi mancava , la testa mi girava ... mi lasciai andare e cadetti a terra ...
Aprì gli occhi ... ero da mia zia ,mi alzai piano piano e incominciai a piangere, stavo impazzendo tiravo pugni al muro, avevo le mani sanguinanti.
Restai chiusa in camera mia per 1 giorno ... poi i miei zii decisero di portarmi a casa finalmente .
Appena arrivai mi ritrovai tutti gli amici di Darren davanti mi guardavano come se fossi un aliena, ogni tanto mi scivolava una lacrima ... mi feci coraggio ed arrivai al mio portone della scala salì e mi rittovai una folla di persone tutte fuori nel pianerottolo, le spinsi tutte ed entrai in casa di Darren sua mamma era disperata appena mi vide mi venne in contro e mi abbracciò non riuscì a trattenere le lacrime... si staccò e iniziò a parlare -C'è una cosa che devi sapere ... lui ti amava, e le sue ultime parole furono queste .. Clara i...io ti amerò p...er sempre.-
Iniziai a ricordare quante notti piansi per lui, quante cose dette ... e poi un suo bacio, che mi scatenava miliardi di emozioni a me sconosciute.
Guardai in faccia per l'ultima volta sua mamma e corsi in salotto ... era lì, dentro quella merda di bara bianca ,la gente mi guardava ma me ne importava poco posai una mano su di essa e incominciai a piangere a più non posso sebrava vivo , come se stesse dormendo ... gli sussurravo parole del tipo- perché ? Perché tu ?- poi un braccio mi cinse i fianchi e mi trascino' via , mi girai ... era Max ,un amico di mio fratello, lui era l'unico con cui parlavo era l'unico che sapeva ... Darren non era solo il mio migliore amico ,era la persona con cui avrei voluto passare il resto della mia vita ... io lo amavo.
--------------------------
Salve gente che ve ne pare ??
Commentate e schiacviate liske se vi va !!
Non fate cado sgli errori ... alla prossima !
STAI LEGGENDO
Bestfriend...?
Novela JuvenilQuando accadono cose brutte ,diamo sempre la colpa al destino lo facciamo solo per sentirci meglio , per consolarci , credendo che queste cose non si possano evitare... e se si potesse fare ? Evitare le brutte cose ? Impossibile . Soprattutto quando...