*5 anni dopo*
Eccomi qua dopo 5 lunghi anni di attesa , proggetto questo giorno da tanto tempo ,spero che sia servito a qualcosa ... ho provato anche ad entrare in libreria di nascosto sia di notte che di giorno , ho provato a chiedere a qualcuno di prenderlo al posto mio , ma si sono rifiutati tutti , e mi sono anche presa un sacco di insulti , mi credevano pazza , in fondo non avevano tanto torto...
Darren ? Sempre lì nei miei sogni sembrerà strano ma anche lui è cresciuto, proprio come me ... certo io sono molto più bassa però, dettagli!
Oggi è il grande giorno, finalmente saprò la verità.
In questi anni ho conosciuto dei veri amici, senza di loro non so come avrei fatto?Mi hanno aiutata in tutto, e sono gli unici che sanno la verità, certo non l'hanno presa benissimo sono preoccupati per cosa può sucedere, ma sono riuscita 'convincerli' che oltre ad essere per una causa giusta, non è pericoloso... si chiamano Sam e Dean sono due fratelli, completamente diversi, Dean è il solito maschilista, e depo ammettere che inizialmente avevo una cotta per lui, tutte si innamorano di lui, è un ragazzo bellissimo, mi vuole davvero bene é sempre pronto a proteggermi, Sam lui è la dolcezza in persona, sempre un bel ragazzo, lui e' molto alto, sono davvero diversi ma, lo sanno tutti Dean morirebbe le Sam, e Sam morirebbe per Dean , per loro la famiglia é tutto ...
Mi hanno costretta a portarli con me...
È il 4 maggio, del mio 18esimo anno di vita,sono le 8:00 e sto aspettando Sam e Dean sotto casa loro ... vivono da soli ,loro padre è sempre in viaggio e la loro madre è morta quando Sam aveva solo sei mesi... non raccontano mai come,sono abbastanza riservati anche con me.
Oh eccoli là perfetti come sempre, aprono il cancello e mi abbracciano,una lacrima mi riga il volto... loro mi hanno sempre aiutata fin dal primo momento che li ho conosciuti, che buffo incontro, ricordo che al primo anno di liceo, era l'ora di educazione fisica, stavo facendo una gara come al solito quando andai a sbattere contro Dean ... ci sono finita di sopra! È stato troppo imbarazzante... e da lì è incominciato tutto...
Ho parlato a loro di Darren come se fosse ancota vivo ,e poi con il tempo gli ho raccontato tutto... e presto lo conosceranno !!!
-Smettila di piangere Cla!- amo quando parlano all'unisono -Si, piuttosto avviamoci , non posso più aspettare!!-
Ci dirigiamo verso la loro macchina... un sogno di macchina, un Impala,Dean mette il suo solito CD, sempre il solito.
Incomincio a prendere la mia carta d'identità, non vedo l'ora di sbatterla in faccia a quela merda di guardia... la mia vendetta sala amara.
Eccola qua,la biblioteca. Dean parcheggia e entro . Cosa provo ?? Ansia.
Eccomi qua... smmi sono ispirata ha Supernatural scusate ma non resistivo !! commentate mj raccomando voglio tanti like !!
STAI LEGGENDO
Bestfriend...?
Teen FictionQuando accadono cose brutte ,diamo sempre la colpa al destino lo facciamo solo per sentirci meglio , per consolarci , credendo che queste cose non si possano evitare... e se si potesse fare ? Evitare le brutte cose ? Impossibile . Soprattutto quando...