Taehyung's pov
Faccio toccare le nostre labbra, appena sento la sua bocca sulla mia, un profumo di canapa prende il sopravvento, e ne voglio ancora.
Penetro con la lingua e quella gangia "passiva" mi fa impazzire, continuo senza sosta, volendo ancora la sua lingua attorcigliata alla mia.Quando lui si stacca, respira affannosamente e mi fa:
- Hey castano, lasciami respirare...-
io sorrido e lo faccio voltare con un giro, facendo si che le mie braccia siano ancora intrecciate sui suoi bellissimi fianchi.
Ondeggiamo a tempo di musica, il mio mento appoggiato sulla sua spalla, quando poi vediamo i nostri amici prenderci in giro imitandoci; io li mando a fanculo alzando la testa dalla spalla del mio amico, che sorride come gli altri due che se la stanno ridendo come dei matti; poi Jimin mi riprende il viso facendo toccare le mie labbra sul suo collo, così inizio baciarlo piano, incominciando poi a giocare con la sua pelle, tirando, morsicchiando e lasciando un scia di segni violacei che mi rendono tanto soddisfatto.Preso dal mio lavoro non noto l'espressione soddisfatta del ragazzo che sta subendo i miei tocchi; mi sposto davanti a lui, sciogliendo il nostro abbraccio portando le mani sui suoi fianchi e continuando, abbassandogli poi leggermente la maglietta lasciandomi intravedere le clavicole sporgenti che amo di lui.
Fermo il mio percorso riappropriandomi delle sue labbra, per poi lasciarle e stringendogli le chiappe così forte che Jimin esulta al mio tocco; io sorrido malizioso mordendomi il labbro, poi noto Namjoon e Jin che sono completamente andati, si stanno dimenando ma non sono più in sé, ormai hanno oltrepassato il limite: difatti Nam prende di prepotenza il più grande per i fianchi e lo bacia.
Io e il mio migliore amico rimaniamo sorpresi dall'iniziativa del grigio, sapendo della sua eterosessualità, e sapendo anche che Seokjin prova qualcosa per l'altro da un po' di tempo; così le nostre bocche si aprono dalla sorpresa ed emettono degli "oooh" seguiti da delle risate e degli applausi.
Namjoon si stacca, barcollando fino a quasi cadere a terra, poi si tiene alla poltrona, accomodandocisi sopra; mentre Jin è forse più sorpreso di noi, si tocca le labbra e sbatte ripetutamente gli occhi...spero vivamente che non si faccia illusioni su una possibile "relazione" con lui, ma non lo credo possibile, sapendo benissimo che non si ricorderanno nulla di questo bacio.Suonano alla porta, e vista la situazione, decido di andare io ad aprire.
- La musica si sente dalle scale – si lamenta il biondo di frontea me, appoggiato con la spalla all'uscio della porta;
- Ma buonasera signor Kim Hyojong, cosa posso fare per lei?- rispondo in modo sarcastico.
Hyojong è uno dei nostri più fidati rivenditori, nonché il quinto membro della nostra piccola famiglia; è entrato nei ghetti malfamati nello stesso periodo di Jimin, così ho aiutato anche lui.
- Sei qui per la festa o per altro? - chiedo.
- Ero venuto a fare un salto, ma resterò anche per la festa: non si rifiuta mai un invito.-tirandosi su dall'uscio e sputando alla sua sinistra, per poi entrare in casa sorridendomi.
- Non ti ha invitato nessuno in verità....- dico ridendo, per poi sbattere la porta e rientrare nella camera da dove proviene la musica.
-Hyojong!!- esce dalla bocca del mio migliore amico, che però ha continuato a sfondarsi di alcool, e quindi è andato abbastanza pure lui, gli altri due non so per quale miracolo divino, ma sono ancora in piedi senza accorgersi più di nulla e di nessuno. -Vedo che siete andati avanti con i lavori!- si sorprende adocchiando una bottiglia di rum, leggendo l'etichetta e scolandosela in due sorsi.- Ti vuoi proprio divertire stasera...che è successo? Ti hanno lasciato solo? La morosina ti ha lasciato?- rido io prendendolo in giro; lui si avvicina, mi prende per il colletto e sorride: -Non sono cazzi tuoi, Kim Taehyung- mi stuzzica poi, staccandosi dal mio colletto e finendo il liquore, dopo butta la bottiglia sul tavolo incominciando a ballare, e lasciandosi trasportare da canne, tabacco, droga e altro alcool.
Vedo crollare tutti: Jin per primo collassa addormentandosi a terra con la bocca aperta a pancia in giù, viene seguito poi da Namjoon che si siede sul divano, ridendo come un matto per qualche strano motivo, poi si volta immediatamente vomitando al di là del sofà sulle bottiglie vuote, poi si stende lentamente occupando tutto lo spazio con le sue gambe lunghe.
Alla vista dello sboccamento avviso Jimin: -Sai vero che pulirai t- non faccio in tempo a finire la frase che lo vedo portarsi una mano sullo stomaco e rigurgitare pure lui tutto nello stesso angolo di Nam. –Come non detto...- sospiro io, avvicinandomi a Hyojong: -Beh siamo rimasti in due amico...- affermo attaccandomi alla mia birra prendendone un sorso.
La compagnia del biondo non è particolarmente piacevole, visto che pure lui è più che andato, difatti non passa molto prima che faccia la fine degli altri, accasciandosi a terra e addormentandosi vicino a Jimin e a Jin.
-Divertiti Taehyung...- mi dico da solo, finendo la mia bottiglia di birra tra un pensiero e l'altro.
STAI LEGGENDO
Illegal Happiness ~ Taekook, Yoonmin, Hyundawn...}
FanfictionKim Taehyung e Park Jimin sono la Couple 95, i boss del giro di droghe nei sottofondi della Seul-nord. A "sporcare" di più la parte nord della città, ci sono Johnny Seo e Mark lee, con i loro locali aperti fino all'alba; e Hyojong uno dei rivenditor...