Taehyung's pov
Mentre finisco di lavare il piano della cucina, Jimin si riaccomoda nel divano aspettando che io vada da lui.
Sinceramente non so come sia nato questo rapporto di "scopamici" tra noi: dopo esserci assicurati di essere l'uno l'importante dell'altro ci siamo baciati e una cosa poi ha tirato l'altra fino ad arrivare ad oggi.
Quel primo bacio con Jimin è stato strano: sia io che lui sapevamo che non ci sarebbe stato nulla (e questo mai accadrà), però lo volevamo entrambe, come per essere sicuri al 100 per 100 di essere indispensabili l'uno per l'altro, come un sigillo insomma.
Mi dirigo verso il divano, quando invece di sedermi vicino a lui riprendo le mie sigarette da sopra il tavolo, sorrido malizioso e gli sussurro abbassandomi leggermente fissandolo negli occhi: -Non me le vorrai mica sporcare le mie bambine...- rialzandomi e mentre faccio per voltarmisi alza mi prende il braccio, mi gira e mi incomincia a baciare con foga, io penetro con la lingua all'interno della sua bocca, e l'assaporo come ho sempre fatto,per poi lasciare cadere il pacchetto che cade a terra, per poi affondare le mie mani nelle sue chiappe sode, così lo alzo, lui si stacca per un attimo e ci stendiamo sul letto, io sopra di lui, quando suonano alla porta.
-Porca puttana chi cazzo é?!- urlo incazzato nero, sbattendo le mani a fianco la testa di Jimin che intanto se la ride vedendomi alterato.
- Chi vuoi che sia? Il postino? Dai apri.-
riconosco subito la voce, quella di Namjoon.
Mi alzo, sospiro, e con malavoglia mi dirigo verso la porta, apro e mi ritrovo Namjoon e Jin che entrano in casa come se fosse la loro.
-Ciao anche a te coglione- dico sbattendo la porta....
Jin's pov
Io e Nam siamo sotto il palazzo dove abitano Jimin e Tae, il mio amico suona al campanello ma nessuna risposta.
Nell'attesa di quei due cretini, gli chiedo se stamattina, dopo la serata, ha raccolto tutti i soldi chiedendoli alle ragazze.
-Sì li ho presi tutti, a meno che quella Tzuyu non se ne sia tenuti un po', anche se dirò che oggi non è stata niente male col palo. -
- Te lo avevo detto che sarebbe stata fantastica.-
Tzuyu era una delle nuove performanti del locale, con lei c'erano anche Hyuna, Momo e Jihyo.
Hyuna e Momo a volte si prestavano anche ad altri servizi, prostituzione si intende.
Il nostro locale "L'Amour" é uno dei più rinomati dei quartieri a luci rosse,una creazione mia e del mio migliore amico, una scusa per farci più soldi da spendere in quei maledetti vizi che ti risucchiano tutti i giorni.
Non me ne starò con le mani in mano al freddo in strada a gennaio, quindi suono ad una condomina per farci aprire il portone.
Entrati nel palazzo saliamo le scale e Kim suona il campanello vicino alla porta d'ingresso dell'appartamento.
-Porca puttana chi cazzo é?!-
-Chi vuoi che sia? Il postino? Dai apri. -
Entriamo, notando Jimin che si sistema a sedere nel divano, accennando un saluto e noi si sistemiamo affianco a lui.
-Ciao anche a te coglione-
- Piuttosto dovevate aprirci - sputo.
- Se hai suonato nel campanello di sotto, quello vicino al portone principale, non funziona. Ve lo avevamo già detto - mi risponde Jimin seccato.
- Oh senti un po', se dovete scopare resisterete per un po'. Mi serve della paglia buona entro domani mattina che poi una di queste sere ci andiamo a divertire - dice Namjoon.
-Com'é che io e Jimin non siamo stati invitati?-
-Perché ve lo volevamo chiedere oggi: abbiamo deciso di regalare a noi e alle ragazze una bella serata di relax più totale, maria si intende, se non altro. - spiego prendendo dalla mia tasca un accendino e l'ultima paglia che mi rimane.
L'accendo e subito mi tranquillizzo, rilassandomi nel divano e chiudendo gli occhi per un poco, giusto il tempo per soffermarmi a quel saporaccio amaro che rende più gustosa la mia vita, rendendo la mia sfortunata situazione la migliore di tutte.
Può sembrare banale ma quelle sigarette, quel fumo, quel sapore, mi rallegra la bocca e la giornata in un attimo; sono quelle cose che creano il tuo salvagente e ti fanno rimanere a galla....
Jimin's pov
-Va bene che te la troviamo noi la roba ma almeno condividila - dico alzandomi e andando verso Jin togliendogli la paglia dalla bocca per portarla alla mia e tirando.
-Oh che cazzo fai scroccone di merda!– se la ride lui sgranando gli occhi per aver rovinato il suo momento di pace.
- Il piacere va condiviso Jin, i tuoi genitori non ti hanno insegnato niente? -
- Dai Jimin dà qua - dice il mio migliore amico, così gli dò la sigaretta e lui tira come ho fatto io, per poi ridarla al proprietario.
- Vedi Jimin? Almeno lui è gentile - dice il più grande sorridendo.
- Stai zitto - rispondo ridendo a mia volta.
- Tiratene fuori delle altre, stasera si fa serata.-
sputa Namjoon verso me e Tae, così noi annuiamo e andiamo verso la sala delle meraviglie.~~~~~~~~~~~~~~~~
buon anno✨
STAI LEGGENDO
Illegal Happiness ~ Taekook, Yoonmin, Hyundawn...}
Fiksi PenggemarKim Taehyung e Park Jimin sono la Couple 95, i boss del giro di droghe nei sottofondi della Seul-nord. A "sporcare" di più la parte nord della città, ci sono Johnny Seo e Mark lee, con i loro locali aperti fino all'alba; e Hyojong uno dei rivenditor...