Namjoon's pov
Tae e Jimin si avviano verso la porta della stanza, la sala dove tengono tutti quei balocchi, quelli che danno tanta dipendenza.
Io e Mark seguiamo i nostri amici ed entriamo.
Pacchetti di cocaina e altre cose ovunque, le lucine di natale che addobbano i muri rendendo la stanza ancora più bella.
La maria compattata in tanti cubetti che addobbano gli scaffali decorati dalle lampadine, un divano sfracassato con lo schienale al muro e con due cuscini tutti stropicciati sopra; affianco alla poltrona vicino al divano ci sono una dozzina di bottiglie vuote e semivuote: riconosco dei Jack Daniel ma anche birre normali.
-Beh mica male- esclamo io guardandomi attorno e accennando un sorriso.
- Sai bene che quando sei dalla Double 95 non si scherza - risponde Tae prendendo un pacchetto per ogni pila presente nella stanza.
Jimin si avvia verso lo stereo e attacca il suo telefono mettendo In My Feelings di Drake, il nostro rapper preferito.
Mark si mette a canticchiarla in playback e a ballarla, quando Tae esclama:
- Mark ti manca solo il palo... quanti soldi vuoi per un servizio completo?-
alla battuta scoppiamo in una risata rumorosa,
- Di sicuro i miei clienti sarebbero più fortunati dei tuoi - risponde Mark mandandogli un bacio con la mano.
- Mmh, cos'è vuoi provare? Sei curioso, per caso?- dice Tae mordendosi il labbro e sollevando le sopracciglia, muovendo la testa avvicinandosi a lui....
Jimin's pov
-Mmh, cos'è vuoi provare? Sei curioso, per caso?-.
A quella risposta sorrido, anche se dentro di me si accende quel fuoco, quel sentimento che ti fa capire quando provi qualcosa per qualcuno, quel sentimento che io non dovrei provare con il mio migliore amico, vedo Tae avvicinarsi a Jin e il mio petto va a fuoco, letteralmente.
-H-hey ragazzi ho finito.- affermo velocemente, attirando lo hyung che si dirige verso di me, prendendo la dose di marijuana che avevo preparato.
Intanto la mia playlist continua, con Bruno Mars, Avicii e altri artisti famosi; Tae prende una canna e se la accende iniziando a muoversi a tempo di musica, stessa cosa gli altri ragazzi.
Alzo il volume, dò il primo tiro e inizio a scacciare via i pensieri dalla mente che viene riempita solamente dal ritmo della musica, e dai movimenti lenti e sensuali che i fianchi del mio migliore amico stanno compiendo: così si avvicina con la canna in bocca, e mi afferra per i miei fianchi, avvicinandosi e continuando a molleggiare a tempo di musica.
Parte Nights di Avicii e con il ritornello Nam inizia a cantare ad alta voce, mi avvicino all'interruttore senza lasciare Tae e spendo la luce lasciando solo le lucine, che rendono l'atmosfera ancora più surreale .
Dopo due canne tiro fuori della cocaina e la divido in stringhe, così i ragazzi esultano; sniffo per primo, seguito da Nam, e Jin mentre Tae non tira.
Lui è il ragazzo che preferisce farsi i soldi che le canne: "Non esagerare che poi non le abbiamo per venderle." questa era la frase che sentivo sempre uscire dalla sua bocca all'inizio della nostra amicizia, era così serio che sembrava quasi gli importassero solamente i soldi anche se poi ho scoperto da me che mi avvertiva solamente, per evitare delle situazioni che sarebbero diventate scomode.
Non so se per la sua situazione personale o per evitare di perdere il controllo fino a non essere più lucido completamente, ma non ha mai esagerato più di tanto.
- Cosa fai non tiri? - chiedo allora io.
- Calmati Jimin-ssi, arrivo.-
Difatti si avvicina e sniffa, dopodiché torna a ballare senza staccarmi gli occhi di dosso e senza slacciare la presa dai miei fianchi....
Taehyung's pov
I ragazzi si stanno divertendo, ballano, cantano e fumano.
Fumo anche io ovviamente, però di meno, preferisco trovarla e rivenderla la merce, non usarla per il mio piacere personale; gli altri invece ci stanno andando giù pesante, soprattutto Nam e Jin.
Jimin urla:
- Taeeeee!!! Porta da bere che qua la festa non é mica ancora incominciataaaa!!!-
da lì capisco che il mio migliore amico sta per abbandonare il mondo reale per finire in quel mondo che tutti raggiungiamo quando strafatti o ubriachi.
Esco dalla stanza e vado verso la cucina, prendo due bottiglie di vodka: una alla pesca e l'altra alla menta.
Riapro la porta e noto quanto fumo ci sia dentro; non ne sono sorpreso, si tratta pur sempre di Jimin, Jin e Namjoon.
Appoggio le bottiglie affianco ai rimasugli di cocaina, e apro la vodka alla menta: la mia preferita.
Bevo il primo sorso e la porgo poi a Jin, che ne beve altrettanto.
Jimin apre quella alla pesca e inizia a berla velocemente, così lo fermo:
- Hey vacci piano che se no la rovesci per terra.- gli stacco la bottiglia dalla bocca.
- Tae non ti preoccupare pulisco domani, te rilassati - dopo quelle parole si avvicina e mi circonda il collo con le braccia e il suo viso di fronte al mio; l'odore di alcool prende il controllo delle mie narici.
I ragazzi se ne escono con un "oooooooh" come delle piccole fangirl, mentre bevono a turno la vodka alla pesca.
Nam alza la musica e si scatena con Jin, io e Jimin siamo ancora uno di fronte all'altro, così gli circondo il bacino con le braccia; pronto per baciarlo.
STAI LEGGENDO
Illegal Happiness ~ Taekook, Yoonmin, Hyundawn...}
Hayran KurguKim Taehyung e Park Jimin sono la Couple 95, i boss del giro di droghe nei sottofondi della Seul-nord. A "sporcare" di più la parte nord della città, ci sono Johnny Seo e Mark lee, con i loro locali aperti fino all'alba; e Hyojong uno dei rivenditor...