A new life

469 10 0
                                    

Stavo tornando a casa dopo una lunga giornata. Era molto tardi. Nel vicolo dove stavo camminando era buio. Non so perchè quella sera avevo deciso di cambiare strada; forse era per la troppa stanchezza, e volevo tornare a casa. Fatto sta che ora mi trovavo in un vicolo buio.
Dietro ad un angolo un ombra nera mi stava fissando. Cominciò ad inseguirmi. Io ero assorta nei miei pensieri, e non me ne accorsi . Mi raggiunse... mi afferrò e mi mise un fazzoletto imperniato di cluorofornio, (un sonnifero).  Più tardi mi svegliai...e pensai:' Dove sono..non è casa mia...' S:" Buon giorno. Ben svegliata." Mi girai di scatto. Era un ragazzo alto, capelli castano scuro, e una bocca bellissima. Io:" Chi sei?" S:" Scusa hai ragione non mi sono ancora presentato... mi chiamo Shownu." Io:" Dove mi trovo?" S:" Sei a casa mia. Vivo con altri 6 ragazzi." Io sgranai gli occhi, mi misi seduta. 'Altri 6 ragazzi' pensai. S:" Che c'è? Ti sei spaventata?" Io:" No è che..." S:" A proposito... non mi hai ancora detto come ti chiami." Esitai pet qualche secondo; poi dissi:" Mi chiamo Ginger." S:" Un bellissimo nome." Rimanemmo così , a guardarci, senza dire niente. Ma non avevo idea che da quel momento la mia vita sarebbe cambiata.

A New LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora